Re: E al centro volano gli stracci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
oppure lo possono chiamare stati disuniti, ma mi sa che la Bonino non ci sta
La Bonino è un'altra egocentrica individualista che lavora per lei e i suoi 4 gatti. In quel senso è disposta a tutto: con la sinistra o con la destra non fa differenza. Poi loro si tolgono e sperano che capiti che il loro voto serve quando manca la maggioranza.
E' gente abituata così e non la cambi. Si sono messi con Berlusconi e poi il tutto si è ridotto con Pannella che rivendicava 10 milioni promessi da Berlusconi.
quindi lì niente progetto politico ma solo progetto di poltrone. Per quello non sono mai cresciuti.
Citazione:
THE MATRIX
Oppure semplicemente fai una nuova formazione con chi si sta per un progetto di riforme.
Ieri Marattin ha scritto su X una cosa che trovo condivisibile. ha fatto una ragionamento e una analisi politica poi sintetizzati in questa intervista. E' subito saltata su la Paita ad attaccarlo sul personale ergendosi a difensore di Renzi.
Dai, non se ne viene fuori perchè personaggi che non hanno visione politica sono presenti in tutti i partiti e sono quelli sempre al servizio di qualcuno. quindi si dovrebbe fare una nuova formazione che taglia i ponti con l'idea che fai le cose a partire dai rancoi.
Detto ciò, ma uno come Magi mi pare stia meglio coi pentastellati. Fare sceneggiate cretine in Albania è più da grillini che da gente che prende gli elettori sul serio.
Stai confermando ciò che ho detto: tutti i volenterosi devono abbandonare le proprie ambizioni personali, sciogliere i rispettivi partiti e confluire in Italia Viva (sotto la guida di Renzi). Tutti tranne Magi, concordo (quando parla, raramente mi trovo d'accordo con lui).
Un paese gestito dalla mafia ma si continua a parlare di questi due deficienti.
Citazione:
Iohannes68
Stai confermando ciò che ho detto: tutti i volenterosi devono abbandonare le proprie ambizioni personali, sciogliere i rispettivi partiti e confluire in Italia Viva (sotto la guida di Renzi). Tutti tranne Magi, concordo (quando parla, raramente mi trovo d'accordo con lui).
Per me Renzi non deve avere alcuna guida. Non può. e non è nemmeno giusto. La situazione è questa anche per i suoi errori enormi. E' lui che ha sbagliato a personalizzare il referendum, ma che soprattutto ha sbagliato dando le dimissioni invece di combattere.
Queste cose non possono passare inosservate e hanno dato spazio a meschini come Calenda che l'unica cosa reale che ha fatto è stato distruggere il progetto di un partito di centro e riformatore. Probabilmente era anche il suo vero obiettivo (altrimenti è proprio scarso) vista la grande presenza di moderati nel PD. Lui quel progetto può portarlo avanti comunque e PD e pennivendoli gli daranno lo spazio nece3ssario perchè abbia il suo bel nome sul simbolo come tanto gli piace. Ma niente soluzioni di riforme lì.
Se invece si vuole fare questa formazione politica non si può partire da fallimenti così enormi, seppur creati da Calenda.
Citazione:
Nostradamus
La "vedova" è inconsolabile.
Datele la reversibilità ... :snob:
Citazione:
Nostradamus
Alla tua età non hai ancora capito che qui siamo in democrazia e la gente è libera di pensarla come vuole?
Ecco, è anche per questi esaltati che va fatto un lavoro come si deve, per dimostrare che una politica seria è possibile. In contrasto con quelli che invece la vedono in veste da curva sud o nord.
Se questa gente ha tanto spazio la colpa è di chi non riesce a mettere da parte i personalismi. Così ci mettiamo in mano agli imbecilli.
Citazione:
THE MATRIX
La Bonino è un'altra egocentrica individualista che lavora per lei e i suoi 4 gatti. In quel senso è disposta a tutto: con la sinistra o con la destra non fa differenza. Poi loro si tolgono e sperano che capiti che il loro voto serve quando manca la maggioranza.
E' gente abituata così e non la cambi. Si sono messi con Berlusconi e poi il tutto si è ridotto con Pannella che rivendicava 10 milioni promessi da Berlusconi.
quindi lì niente progetto politico ma solo progetto di poltrone. Per quello non sono mai cresciuti.
stavolta hai ragione.
Citazione:
MrBojangles
La "vedova" è inconsolabile.
Datele la reversibilità ... :snob:
E' così che vi piace la politica? Li vedete gli interventi di codesti poveracci che non sono in grado di fare 1+1? Gente che non ha cervello a sufficienza per scrivere 3 righe di pensiero proprio e che si esalta se vede il "sangue".
Non si può consentire che siano codesti esagitati a definire come funziona la politica italiana quando probabilmente hanno un livello intellettivo che non arriva a un QI di 100.
Citazione:
pippo palla e pertica
stavolta hai ragione.
Ho ragione su tutte le analisi. D'altro canto è sempre stato il mio lavoro (sono stata fortunata, facevo quello che mi piaceva fare). Potresti seriamente contestarmi le opinioni conclusive come è ovvio, non le analisi dei fatti.
Ed è questo che spesso mi sconcerta: gente che vede il cielo azzurro e afferma fermamente che sia rosso o verde a seconda delle sue idee e senza fornire basi reali per sostenerlo.
E d'altro canto nemmeno capisco come si possano trarre conclusioni serie ignorando i dati. Quindi si va a occhio e poi si vede.
Citazione:
THE MATRIX
Ho ragione su tutte le analisi. D'altro canto è sempre stato il mio lavoro (sono stata fortunata, facevo quello che mi piaceva fare). Potresti seriamente contestarmi le opinioni conclusive come è ovvio, non le analisi dei fatti.
Ed è questo che spesso mi sconcerta: gente che vede il cielo azzurro e afferma fermamente che sia rosso o verde a seconda delle sue idee e senza fornire basi reali per sostenerlo.
E d'altro canto nemmeno capisco come si possano trarre conclusioni serie ignorando i dati. Quindi si va a occhio e poi si vede.
devo riconoscere che stavolta me la sono andata a cercare. ma non potevo starmi zitto?