Il forum si sta posizionando sempre più a destra.
Evidentemente le aggressioni FISICHE di sé dicenti deputati di destra stanno galvanizzando il "sentiment" di tutto il forum.
Credo di aver di meglio da fare.
Per ora.
Kobra ( Apartitico )


Il forum si sta posizionando sempre più a destra.
Evidentemente le aggressioni FISICHE di sé dicenti deputati di destra stanno galvanizzando il "sentiment" di tutto il forum.
Credo di aver di meglio da fare.
Per ora.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Capisco che i deputati di destra, presidente Fontana in testa, debbano sminuire la gravità di quanto accaduto... loro sono direttamente "interessati"...
Ma che ci siano QUI DENTRO dei SERVI più realisti del re (speriamo non prezzolati...) che intendono coprire le LIBERE opinioni altrui è insopportabile.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


La GENTE dovrebbe scendere in piazza e per le strade.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Le immagini di quanto accaduto ieri stanno girando in tutto il mondo e posso immaginare le RISATE di quelli che ...
Italia? Pizza, nadolino, pummarola 'n coppa e camorra.
Ma quando lavorano questi?
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Il Parlamento "immagine" di ciò che accade nel paese?
Io pensavo che quell'ISTITUZIONE dovesse essere l'ESEMPIO per il comportamento di tutti i cittadini.
(e delle cittadine vaffambangno...)
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


L'idiozia del destrume....
Con l'AGGRESSIONE di ieri non hanno fatto altro che rinsaldare il cosiddetto "orticello largo" tra PD e M5S.
Complimenti. Si, alla scempiaggine.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Carissimo @Kobra, come sai benissimo sono dela tua stessissima opinione. Mi piange il cuore vedere la fine che sta facendo questo una volta eccellente forum.


@Vladimir Ilyich
Cazzo!
Se penso che ci ho speso più di 20 anni qui dentro mi sale un magone...
Se fossi di sinistra direi: "Resistere, resistere, resistere..."
Ma non sono nemmeno di destra...! Cazzo!
E mi sembra di essere molto solo.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Io sono qui da quasi 5 anni.
Quando sono entrato c'era un certo equilibrio tra destra e sinistra, nella moderazione e le sanzioni più pesanti le ho avute da moderatori di sinistra.
Ricordo che all'epoca i forumisti di destra lamentavano uno sbilanciamento a sinistra del forum.
Addirittura sostenevano che i moderatori, ovviamente solo quelli di sinistra, non avevano il diritto di intervenire nelle discussioni.
Oggi che il forum pende più a destra, per i suddetti c'è equilibrio, perché a destra sono così. L'equilibrio c'è solo quando dominano senza avversari.