Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Chi ci ospiterà?

  1. #51
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Gli umani e i disumani convivono costantemente, il compito di chi governa è fare in modo che i disumani non arrivino al potere, in modo che il posto in cui si vive sia migliore per tutti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #52
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    Bastano? O continuerai a dire il falso, credendo di sembrare furbo? Altra cosa riguardo all'UMANITA' : quanti Paesi hanno avuto atti disumani tra compatrioti come durante il fascismo verso gli antifascisti, o dopo la guerra dai partigiani verso gli ex fascisti?
    ...

    Hai ragione. Hai ragione. Hai perfettamente ragione....


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #53
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Gli umani e i disumani convivono costantemente, il compito di chi governa è fare in modo che i disumani non arrivino al potere, in modo che il posto in cui si vive sia migliore per tutti
    Non parliamo per astratto. Ma prendiamo posizione, subito, ed in modo concreto.

    Tu metteresti l'auto fuori in strada, e metteresti 4 brandine per dare rifugio a 4 Napoletani in fuga dal Super Vulcano dei Campi Flegrei che sta per farli saltare in aria...? Non dare risposte affrettate. Prima guarda il video...



    Lo so che non c'è un €a$$o da ridere. Ma che si rida, o che si pianga, la situazione rimane la stessa, belli miei...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Hai ragione. Hai perfettamente ragione....


    Forse non ho ragione , ma certamente tu hai torto.

  5. #55
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Eh, ma loro hanno portato la ricchezza all'Italia. Quella zona è un gioiellino nonostante che la metà degli abitanti di lingua tedesca sia rimasta all'ottocento.
    Io sono dovuto andare a lavorare, obtorto collo, molti mesi nelle terre del nostro @Nordistico. E debbo dire che il modo di amministrare la COSA PUBBLICA di quelle terre è 1 MILIARDO di volte meglio di come sono amministrate qui a Pesaro. Sorvolo, per carità di patria, posti come Crotone, o Milazzo.

    Una cosa su tutte:

    Vai in un Super Market, e trovi, in uno spigolo del parcheggio di quel SuperMarket, un angolo del riciclo. Tu arrivi con la macchina, da cui tiri fuori il tuo bidone della plastica e metalli, il tuo bidone della carta ed il tuo bidone del vetro. C'è una macchina con molte telecamere puntate su di te, sulla tua targa, ti avvicini, passi la tua tessera sanitaria, poi:



    • Cominci a buttare in un foro la CARTA, e la macchina ti pesa quanta carta hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato
    • Cominci a buttare in un foro la PLASTICA ed il VETRO, e la macchina ti pesa quanto hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato
    • Cominci a buttare in un foro il VETRO, e la macchina ti pesa quanto hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato


    A secondo del peso delle merci rifiuto che hai appena apportato, ottieni degli sconti sulle merci che andrai ad acquistare in quel Supermercato. Tu, in quel €a$$o di Supermercato, devi comunque andarci in auto. Perché, invece di andarci scarico, non ci vai con il portabagagli pieno dei tuoi bidoni di spazzatura, quelli che non hanno mai sversamenti, e che non puzzano, e che non ti fanno nessun danno a portarteli appresso?

    Se qui a Pesaro la locale Azienda dei Rifiuti passa sistematicamente tutti i giorni, casa per casa, inquinando un botto con quei loro CAMION, per raccogliere migliaia di bidoncini bianchi della carta, gialli per plastica e metalli, verdi per il vetro, nelle terre felici del nostro @Nordistico, le loro amministrazioni comunali spendono del denaro solo ed esclusivamente per ritirare i bidoni dell'UMIDO, quello che puzza, e che, gioco forza, nessuno ti porterebbe appresso.

    Ma è un enorme passo avanti. Fatto solo ingegnandosi un po'. O, forse, copiando quello che, da un po' di tempo, già si sta facendo in SVEZIA, DANIMARCA, o FINLANDIA. In genere, per queste cose, funziona sempre così. Tipo i bidoni multicolori della differenziata che potevi vedere nelle strade di Oslo nel lontano 1951.



    1951 PER %I@....!!!!!
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #56
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse non ho ragione , ma certamente tu hai torto.
    Io mi prendo il torto. Io penso che tu abbia ragione. Posso darti ragione, anche per il prossimo post, come quegli assegni senza data, che erano illegali, ma che tutti usavano...?

    Aspetta, te ne faccio 10.


    Io penso che tu abbia ragione...

    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...



    Io penso che tu abbia ragione...



    Io penso che tu abbia ragione...




    (... ti autorizzo ad incollarli in fondo ai tuoi prossimi 10 post...)


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #57
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Nordista...

    Mi stai facendo perdere tempo, non ho ancora tradotto il Sermone manco in FRANCESE...


    Cazzeggia con la @Anna_MARIA...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io mi prendo il torto. Io penso che tu abbia ragione. Posso darti ragione, anche per il prossimo post, come quegli assegni senza data, che erano illegali, ma che tutti usavano...?

    Aspetta, te ne faccio 10.


    Io penso che tu abbia ragione...

    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...


    Io penso che tu abbia ragione...



    Io penso che tu abbia ragione...



    Io penso che tu abbia ragione...




    (... ti autorizzo ad incollarli in fondo ai tuoi prossimi 10 post...)



    Facile scrivere caxxate che dare risposte concrete. E' piu' "umano"?

  9. #59
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    #1 in Italia? (caxxo, parla pure in un italiano che si capisce)

    http://www.youtube.com/watch?v=A-7WQAED2rQ

  10. #60
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Perché sono più intelligenti degli alto atesini.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Sardegna ospiterà un centinaio di pastori del Kirghizistan
    Di Analfabeta Non Funzionale nel forum Cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-09-23, 12:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-21, 14:15
  3. La Russia ospiterà i Mondiali di calcio del 2018
    Di Canaglia nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 01:11
  4. L'Emilia-Romagna ospiterà il 1° ritrovo pirriano
    Di Gualerz nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 02:13
  5. Brindisi ospiterà il servizio aereo umanitario Onu
    Di tofly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 07:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito