Gli umani e i disumani convivono costantemente, il compito di chi governa è fare in modo che i disumani non arrivino al potere, in modo che il posto in cui si vive sia migliore per tutti


Gli umani e i disumani convivono costantemente, il compito di chi governa è fare in modo che i disumani non arrivino al potere, in modo che il posto in cui si vive sia migliore per tutti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Non parliamo per astratto. Ma prendiamo posizione, subito, ed in modo concreto.
Tu metteresti l'auto fuori in strada, e metteresti 4 brandine per dare rifugio a 4 Napoletani in fuga dal Super Vulcano dei Campi Flegrei che sta per farli saltare in aria...? Non dare risposte affrettate. Prima guarda il video...
Lo so che non c'è un €a$$o da ridere. Ma che si rida, o che si pianga, la situazione rimane la stessa, belli miei...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




Io sono dovuto andare a lavorare, obtorto collo, molti mesi nelle terre del nostro @Nordistico. E debbo dire che il modo di amministrare la COSA PUBBLICA di quelle terre è 1 MILIARDO di volte meglio di come sono amministrate qui a Pesaro. Sorvolo, per carità di patria, posti come Crotone, o Milazzo.
Una cosa su tutte:
Vai in un Super Market, e trovi, in uno spigolo del parcheggio di quel SuperMarket, un angolo del riciclo. Tu arrivi con la macchina, da cui tiri fuori il tuo bidone della plastica e metalli, il tuo bidone della carta ed il tuo bidone del vetro. C'è una macchina con molte telecamere puntate su di te, sulla tua targa, ti avvicini, passi la tua tessera sanitaria, poi:
- Cominci a buttare in un foro la CARTA, e la macchina ti pesa quanta carta hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato
- Cominci a buttare in un foro la PLASTICA ed il VETRO, e la macchina ti pesa quanto hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato
- Cominci a buttare in un foro il VETRO, e la macchina ti pesa quanto hai riportato, e sa che la hai riportata tu, per via della tua carta sanitaria che hai appena scansionato
A secondo del peso delle merci rifiuto che hai appena apportato, ottieni degli sconti sulle merci che andrai ad acquistare in quel Supermercato. Tu, in quel €a$$o di Supermercato, devi comunque andarci in auto. Perché, invece di andarci scarico, non ci vai con il portabagagli pieno dei tuoi bidoni di spazzatura, quelli che non hanno mai sversamenti, e che non puzzano, e che non ti fanno nessun danno a portarteli appresso?
Se qui a Pesaro la locale Azienda dei Rifiuti passa sistematicamente tutti i giorni, casa per casa, inquinando un botto con quei loro CAMION, per raccogliere migliaia di bidoncini bianchi della carta, gialli per plastica e metalli, verdi per il vetro, nelle terre felici del nostro @Nordistico, le loro amministrazioni comunali spendono del denaro solo ed esclusivamente per ritirare i bidoni dell'UMIDO, quello che puzza, e che, gioco forza, nessuno ti porterebbe appresso.
Ma è un enorme passo avanti. Fatto solo ingegnandosi un po'. O, forse, copiando quello che, da un po' di tempo, già si sta facendo in SVEZIA, DANIMARCA, o FINLANDIA. In genere, per queste cose, funziona sempre così. Tipo i bidoni multicolori della differenziata che potevi vedere nelle strade di Oslo nel lontano 1951.
1951 PER %I@....!!!!!
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Io mi prendo il torto. Io penso che tu abbia ragione. Posso darti ragione, anche per il prossimo post, come quegli assegni senza data, che erano illegali, ma che tutti usavano...?
Aspetta, te ne faccio 10.
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
Io penso che tu abbia ragione...
(... ti autorizzo ad incollarli in fondo ai tuoi prossimi 10 post...)
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Nordista...
Mi stai facendo perdere tempo, non ho ancora tradotto il Sermone manco in FRANCESE...
Cazzeggia con la @Anna_MARIA...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




#1 in Italia? (caxxo, parla pure in un italiano che si capisce)
http://www.youtube.com/watch?v=A-7WQAED2rQ


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"