Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fantastico è quel 13% che lo stima comunque, anzi di più...

Ma può, uno che c'ha in testa solo la f..., governare bene l'italia? :mmm: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Il problema non è che a Berlusconi piacciono le donne, quante gliene piacciono, quante se ne porta a letto, quante se ne porta a casa e che cosa ci fa. Il problema è come questi comportamenti influenzano la sua condotta pubblica, e noi vediamo che questo personaggio passa metà del suo tempo a fare queste cose e l'altra metà del suo tempo a coprire quello che ha fatto, con Previti, Dell'Utri, Mills, Mangano, ma anche con minorenni, prostitute, papponi, spesso collegati a traffici di droga, vedi il caso Tarantini.
L'unica cosa che non fa è governare, dopodiché ci racconta che per poter governare bisogna liberarlo dai processi.
Insomma, non credo che occorra essere di sinistra per capire che un Paese come l'Italia, messo com'è l'Italia, non conviene essere governato da una persona che per metà del tempo va a puttane e per l'altra metà cerca di coprire il fatto che va a puttane.
Porcate private, pubbliche menzogne - Passaparola - Voglio Scendere
![]()

Bisogna peraltro ammettere che, come mi sembra di aver capito, appena accortosi dell'età della ragazza l'ha scaricata. Nel senso che non ha voluto più vederla.
Il delirio di onnipotenza, anche il suo, ha dei limiti.
Che, se mi spiego, tradendo una percezione morale, denuncia la volontà di delinquere, ed è quindi un'aggravante molto grossa.
Il Capo non è solo un poveraccio malato. Ma uno sborrone (malato) che credeva di farla franca.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Il vantaggio di avere 74 anni è che hai tanta saggezza in piu' del giovane. In base alla precedente esperienza con Noemi egli sapeva che andare con una minorenne avrebbe potuto causargli danni d'immagine.
In definitiva, Berlusconi è il nonno saggio che tutti vorremmo avere.
Ultima modifica di brunik; 04-11-10 alle 00:07
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi