Visualizzazione Stampabile
-
Re: Carducci o Leopardi?
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma che scherzi? I leopardi i coccodrilli se li magnano davvero. Tranne rari casi in cui i coccodrilli si mangiano i leopardi, ma lì è una questione di dimensioni... in fondo è sempre una questione di dimensioni :snob:
Ma quant'è bbono er coccodrillo
Io intendevo un'altra cosa e cioè che tu di solito, quando si parla di animali, spari qualche boiata. [emoji3]
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Trilussa :D
Zut! :D Non vale te sei romana e lo sai
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io intendevo un'altra cosa e cioè che tu di solito, quando si parla di animali, spari qualche boiata. [emoji3]
Si ma faccio sempre orecchie da indiano ^^
-
Re: Carducci o Leopardi?
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Pascoli
sottoscrivo.
-
Re: Carducci o Leopardi?
comunque se hanno dato un nobel al carducci (e a dario fo!!!) lo avrebbe meritato anche il leopardi
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
comunque se hanno dato un nobel al carducci (e a dario fo!!!) lo avrebbe meritato anche il leopardi
Troppo pessimista per influenzare i "potenti". Dari Fo credeva nel comunismo, e piu' ottimista di cosi .... :D
-
Re: Carducci o Leopardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
comunque se hanno dato un nobel al carducci (e a dario fo!!!) lo avrebbe meritato anche il leopardi
peccato che al momento dell'istituzione del premio Leopardi era già morto da 58 anni, altrimenti lo avrebbero dato anche a lui.
-
Re: Carducci o Leopardi?