Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
io non ho operai,,, e pago tutto ciò che l'artigiano mi chiede per il suo lavoro,,, e comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra...
io in nero non pago e non chiedo.
mentre tu pahhi la'rtigiano in nero.
ora se vuoi farlo fa pure, milioni di persone lo fanno (e per me meritano la galera assiem a chi prende i soldi) ma almeno taci sugli evasori che ci sono grazie a gente come te.