Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Segre:dovrò essere nuovamente cacciata dal mio paese??

https://www.ansa.it/lombardia/notizi...a88c7138e.html
    STIA TRANQUILLA,, NESSUNO LA CACCIA...MA SAREBBE GIUSTO CACCIARLA VISTI I MILIONI DI PALESTINESI CHE LORO EBREI HANNO CACCIATO DI CASA IN PALESTINA.. PER I QUALI NON SI è MAI DISPICIUTA DI AVERLO FATTO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,715
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Segre:dovrò essere nuovamente cacciata dal mio paese??

Ma non rompesse il cazzo....sta miracolata della politica.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    2,949
     Like avuti
    5,037
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Liliana Segre può stare tranquilla, perché quelle nefandezze che lei da bambina ha visto e vissuto non si ripeteranno. In un impeto polemico mi verrebbe da dire: cara Liliana, speriamo che a cacciarti nuovamente dall'Italia non sia la camerata Ester Mieli, sarebbe paradossale. Ma ancora aspetto una parola di Liliana Segre nei riguardi delle scelte politiche della sua vice, Ester Mieli: o teme che se critica la Mieli potrebbe passare anche lei per 'antisemita'?

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/lombardia/notizi...a88c7138e.html
    STIA TRANQUILLA,, NESSUNO LA CACCIA...MA SAREBBE GIUSTO CACCIARLA VISTI I MILIONI DI PALESTINESI CHE LORO EBREI HANNO CACCIATO DI CASA IN PALESTINA.. PER I QUALI NON SI è MAI DISPICIUTA DI AVERLO FATTO.
    ... ma l'antisemitismo, se scritto in lettere maiuscole, viene escluso dalla Mancini?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Liliana Segre può stare tranquilla, perché quelle nefandezze che lei da bambina ha visto e vissuto non si ripeteranno. In un impeto polemico mi verrebbe da dire: cara Liliana, speriamo che a cacciarti nuovamente dall'Italia non sia la camerata Ester Mieli, sarebbe paradossale. Ma ancora aspetto una parola di Liliana Segre nei riguardi delle scelte politiche della sua vice, Ester Mieli: o teme che se critica la Mieli potrebbe passare anche lei per 'antisemita'?
    Ma veramente gli antisemiti siete voi, piu' qualche frangia di sfigati neofasci, la destra governativa non e' certo antisemita, quindi la Segre di cosa si preoccupa?, tanto la sinistra non tocchera' palla per i prossimi 20 anni quindi non ha nulla da temere

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,569
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... ma l'antisemitismo, se scritto in lettere maiuscole, viene escluso dalla Mancini?
    Oppure se si dice di sinistra e comunista. Allora è legittimo. Anche se è studentesco, gay e tante altre belle parole di quelli che possono mentre gli altri no.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Se ci fossero pd e avs come minimo verrebbe sputazzata alla grande, le conviene stare con la destra
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,569
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma veramente gli antisemiti siete voi, piu' qualche frangia di sfigati neofasci, la destra governativa non e' certo antisemita, quindi la Segre di cosa si preoccupa?, tanto la sinistra non tocchera' palla per i prossimi 20 anni quindi non ha nulla da temere
    Certo che però la figura di palta la avete fatta. E mica è una novità quel che fa fanpage. Mica è la prima volta che fa queste inchieste. Come è che da quelle parti non ci arrivano? Si sa che fare l'occhiolino ai fascisti è condannabile in assoluto mentre farlo ai comunisti in Italia va bene visti quanti imprenditori ed editori sono di quell'idea.
    e considerando che l'attuale politica della sinistra è il ritorno all'antifascismo militante..... veramente non ve lo aspettavate? Perchè sembrate davvero poco svegli così.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    C’era anche la senatrice Ester Mieli lo scorso 10 maggio a Casa Italia, il circolo di Fratelli d’Italia finito al centro della bufera dopo l’inchiesta «sotto copertura» di Fanpage mandata in onda da Piazzapulita su La7 la settimana scorsa.
    Una presenza che non è passata inosservata tra i suoi colleghi della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza, di cui Mieli è vicepresidente. E che avrebbe causato una certa irritazione anche a Liliana Segre, che di quella commissione è presidente

https://ilmanifesto.it/giovani-melon...su-ester-mieli

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Insulti antisemiti, razzisti, saluti romani ed esaltazione del nazismo da parte di militanti di Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Militanti che negli anni hanno collaborato, o collaborano ancora, con i massimi dirigenti del partito di Giorgia Meloni. C’è tutto questo al centro dell’articolata inchiesta di Fanpage “Gioventù meloniana”, di cui era già uscita la prima puntata e che ora giunge alla sua “seconda parte”, con la diffusione, ieri sera a Roma, di nuovi scioccanti contenuti. Immagini e audio rubati si concentrano in particolare su elementi di spicco del movimento giovanile, alcuni anche negli staff di esponenti di partito e di governo. C’è chi parla di “ebrei che campano di rendita sull'Olocausto”, militanti che inneggiano a “zio Benito”, battute al veleno contro Ilaria Salis. Frasi che stridono con l'accoglienza calorosa che Gioventù nazionale ha riservato alla senatrice Ester Mieli, a sua volta bersaglio di parole antisemite, testimoniate nell'inchiesta.

Flaminia Pace si è dimessa il 21 giugno, precisa oggi il Consiglio nazionale dei Giovani
    Tra gli effetti più dirompenti del lavoro giornalistico di Fanpage, le dimissioni di Flaminia Pace, la responsabile del circolo “Pinciano” di GN; ufficialmente “per motivi personali”, il passo indietro non basta però a spegnere le polemiche. Pace, membro della Commissione affari europei e cooperazione del Consiglio nazionale, si è dimessa in data 21 giugno 2024, precisa oggi in una nota lo stesso Consiglio nazionale di GN, definendo quanto emerso dall’inchiesta “gravissimo ed in palese violazione di tutti i valori e principi che da sempre animano il Consiglio Nazionale dei Giovani”.

Flaminia PaceANSA
    Flaminia Pace
    Le prese di distanza del partito, da Donzelli a Colosimo
    Il deputato, e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, vicinissimo alla premier, Giovanni Donzelli, non lesina critiche: definisce “inaccettabili - nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate - le frasi che si sentono in filmati […] che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico”. E ha promesso che Fratelli d'Italia interverrà ancora. La presidente della Commissione Antimafia, Chiara Colosimo, è altrettanto netta: “Io ho detto ai ragazzi che conosco, e molti non li conosco per questioni di età, banalmente, già dopo la prima puntata di Fanpage, che quello che avevamo visto mi aveva profondamente deluso, che non ci rappresenta; lo dico senza la paura di essere smentita”.

“Non ho mai smesso di essere razzista e fascista”, “Ilaria Salis deve marcire in galera”
    Di Ester Mieli parla, senza sapere di essere ripresa, proprio Flaminia Pace, segretaria del circolo romano “Pinciano” di Gioventù Nazionale: “La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... per le svastiche e poi io che avevo fatto il comunicato stampa di solidarietà a Ester Mieli...” dice la dirigente. “Non ho mai smesso di essere razzista e fascista” sostiene - sempre inconsapevole di essere registrata - Elisa Segnini, capo segreteria della deputata Ylenia Lucaselli, che ha poi comunicato di essersi dimessa dal ruolo. Segnini aggiungeva: “Vado a Budapest a fare festa e a Orban dico che Ilaria Salis deve marcire in galera con i topi e i ratti che le mangiano i piedi”.

https://www.rainews.it/articoli/2024...9dad253a9.html

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima