Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 580
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,385
     Likes dati
    56,921
     Like avuti
    42,263
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Euganei

    Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Euganei (Padova): la denuncia dalla Rete degli Studenti Medi

    6 GIUGNO 2024
    “Croci celtiche, falò, ‘boia chi molla‘ e canti fascisti al ritrovo dei giovani di estrema destra in Veneto“. È quanto accaduto, il 20 giugno scorso, nella notte, a Fiorine, sui Colli Euganei, in provincia di Padova dove alcuni giovani appartenenti agli ambienti delle destra estrema e vicini al partito di Fratelli d’Italia, hanno festeggiato il solstizio d’estate, il “sol invictus“. La denuncia arriva dalla Rete degli Studenti Medi di Padova che in un post Instagram hanno pubblicato le immagini del falò tra cori che inneggiano al Duce e saluti romani. Le foto sono prese direttamente dagli account del gruppo padovano di Azione Studentesca, come si vede da alcuni fermi immagine condivisi da Rete degli Studenti Medi. In una nota, peraltro, Azione Universitaria in sostanza si dissocia e precisa che “nessuno” della loro associazione “ha contribuito nello svolgimento di tale giornata”.

    “Questi sono i giovani della premier Meloni – scrive la Rete degli Studenti Medi di Padova -. Gli stessi giovani che nelle trame istituzionali della rappresentanza studentesca nascondono ciò che sono veramente”.

    E poi aggiungono: “Abbiamo avanzato una richiesta chiara. Le organizzazioni e i movimenti di ispirazione neofascista devono essere sciolti. A Giorgia Meloni chiediamo se non sia abbastanza un’inchiesta, o l’aggressione a due studenti a Roma, per capire che la sua gioventù ha un grande problema di cui il governo non si sta preoccupando“.

    Il caso in Veneto non è certamente isolato. Il 14 giugno scorso era stata un’inchiesta di Fanpage.it a rivelare la faccia nascosta di Gioventù Nazionale, il fiore all’occhiello dei giovani di Fratelli d’Italia, il futuro del partito di Giorgia Meloni. Le immagini, pubblicate dal quotidiano online di Francesco Cancellato, avevano mostrato inni nazisti, saluti romani, apologia del terrorismo nero dei Nar e cori per il Duce. Ma nelle videoriprese si erano visti anche deputati stringersi con saluto gladiatorio (come i veri camerati) dentro la sede del partito ed eurodeputati fare lo stesso.

    E ancora pochi giorni dopo, il 19 giugno scorso, alcuni studente e studentesse della Rete degli studenti medi e di Sinistra Universitaria Sapienza erano stato aggrediti da dei militanti di Casapound che li hanno picchiati, solo per strappargli dalle mani la bandiera della Sinistra Universitaria. Un pestaggio di “stampo neofascista” avevano subito detto le vittime che stavano tornando dalla manifestazione in difesa della Costituzione a Piazza Santi Apostoli a Roma.

    Postata per errore in Cronaca da @Vasconcelos trasferita sul nazionale.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #2
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Con tutto quello che sta accadendo nel mondo, ci stiamo a preoccupare di un paio di sfigati che fanno il saluto romano.

    Vai avanti te, che a me vien da ridere
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,385
     Likes dati
    56,921
     Like avuti
    42,263
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Ridi ridi, che mamma ha fatto "i gnocchi".
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,211
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ridi ridi, che mamma ha fatto "i gnocchi".
    Vai Dario, sei il nostro motorone guzzi

    Direi di aprirne almeno un'altro paio, a qualcuno potrebbe sfuggire l'allarme fassismo
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,385
     Likes dati
    56,921
     Like avuti
    42,263
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Vai Dario, sei il nostro motorone guzzi

    Direi di aprirne almeno un'altro paio, a qualcuno potrebbe sfuggire l'allarme fassismo
    Qualcosa da contestare? O semplici rodimenti di culo?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Le vostre minimizzazioni sono la prova provata - se ce ne fosse bisogno - della gravità della situazione.

  7. #7
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Le vostre minimizzazioni sono la prova provata - se ce ne fosse bisogno - della gravità della situazione.
    Davvero? Ti hanno sottratto qualcosa facendo il saluto romano? Qual è il problema di fare un saluto col braccio alzato?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Davvero? Ti hanno sottratto qualcosa facendo il saluto romano? Qual è il problema di fare un saluto col braccio alzato?
    Credo di avere lo standing per prendere per il culo me?

    Lo so che tu aspetti il ritorno del fascismo col cuore in gola.

    Io invece i fascisti li vorrei tutti in un gulag, dal primo all’ultimo.

  9. #9
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Credo di avere lo standing per prendere per il culo me?

    Lo so che tu aspetti il ritorno del fascismo col cuore in gola.

    Io invece i fascisti li vorrei tutti in un gulag, dal primo all’ultimo.
    A me del fascismo fotte un cazzo, io vorrei un governo sovranista, e dei saluti romani me ne strafotto, se non causano danni ad alcuno
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #10
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,211
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Croci celtiche, “boia chi molla” e saluti romani al raduno fascista sui Colli Eug

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Qualcosa da contestare? O semplici rodimenti di culo?

    C'è già un 3d sulla questione, sicuramente ti sarà sfuggito @Dario

    Non lo accorpi?



    Gioventù di Fratelli d'Italia
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vescovio : croci celtiche tra frutta e verdura
    Di paracarro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-15, 18:36
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 01:12
  3. I° GreenRally dei Colli Euganei
    Di ugolupo nel forum Auto & Moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 15:25
  4. berlusconi, croci celtiche e della padania.
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 00:02
  5. Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 22:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito