Si parla e si parla di fasciscmo o comunismo senza che nessuno di voi sappia cosa sia stato visto che un conto è leggere e un conto è averci vissuto per un lungo periodo.
Io ho vissuto tre anni sotto il regime comunista di Jaruzelski e sono stato da papa e voi sotto quale regime avete vissuto ?




Rispondi Citando
