
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Il sionismo è un' ideologia suprematista, razzista e quindi criminale, che pur di andare contro gli arabi di Palestina arriva a difendere/giustificare Hitler, che gli ebrei li faceva fuori realmente.
Questo anche perchè agli occupanti sionisti degli ebrei "etnici" che convivevano da sempre con gli arabi in quel territori non frega realmente nulla, essendo loro solo dei convertiti all'ebraismo ma, in origine, di etnia turca, e anche di lingua, almeno prima della grande dispersione verso l'Europa occidentale. L'unica cosa che interessa loro è usurpare quel territorio ed impiantarci il loro stato, estendendone il più possibile i confini.
Ad evidente conferma che essere antisionista non ha nulla a che vedere con qualsiasi forma di razzismo antisemita, almeno non in maniera automatica come vorrebbero farci credere sionisti, filosionisti, e loro servi di diverso colore ed estrazione politica.
Non avendo i sionisti che poco o nulla di semita, antisionismo e antisemitismo di base son due cose distinte e separate.