Ciao Amici
MI serve il vostro aiuto: ho l'incubo login della PostePay. Ho chiesto l'aggiornamento dei dati, ma anzichè farlo mi hanno fatto fare una nuova registrazione (???) inutile quanto macchinosa che nemmeno è andata a buon fine
Non so se è per colpa della capra ignorante del'impiegato o se invece è meglio spedire le Poste dove mandava Grillo...
Ora sto pensando ad un'altra alternativa per comprare online: ho l'account PayPal ma c'è collegata la Postepay e quindi non so come si fa a fare un conto vero e proprio ??? Boh!
Mi date qualche consiglio utile?
Grazie 1000
Mary
PS: @Giordi: Se ho sbagliato sezione mi scuso, cerca di essere misericordioso e sposta senza punirmi![]()
![]()





Rispondi Citando
Cerca di capirmi
