Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Richiesta
Vi ringrazio TUTTI ma non è nulla di che...è una cosa per me positiva ma la gravità la mette quasi in cima a tutto ;)
-
auguri anche da parte mia, spero che questa cosa ti renderà felice! :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chris Redfield
è sempre stato eletto...e ha ritirat la sua candidatura perchè il pcf non gli ha chiesto l'autorizzazione per utilizzare il suo nome...io mi ritiro perchè non me la sento di correre per gravi motivi personali
Mi dispiace.
Auguri Sinceri!!!
-
-
Quacquaracquata di primissima categoria :D Sei proprio un elemento pessimo, Richard, e sapevo che sarebbe arrivata la sorpresina da parte tua prima o poi. Questo era il momento meno corretto in assoluto.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Quacquaracquata di primissima categoria :D Sei proprio un elemento pessimo, Richard, e sapevo che sarebbe arrivata la sorpresina da parte tua prima o poi. Questo era il momento meno corretto in assoluto.
E' meglio o peggio di me ai tuoi occhi?:D
-
Citazione:
MIKE_
E' meglio o peggio di me ai tuoi occhi?:D
In quanto ad instabilità , inaffidabilità e trasformismo siete sul medesimo piano.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
In quanto ad instabilità , inaffidabilità e trasformismo siete sul medesimo piano.
Che intendi per affidabilità,la capacità di sostenere idee che non si condividono?
Allora sì,sono inaffidabile!!:D
-
Citazione:
MIKE_
Che intendi per affidabilità,la capacità di sostenere idee che non si condividono?
Allora sì,sono inaffidabile!!:D
No, la capacità di mantenere l'idea per la quale si lotta per più di un mese. L'unica differenza tra te e Gecko è che tu te ne vai dopo le elezioni, lui prima.