Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Richiesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
No, la capacità di mantenere l'idea per la quale si lotta per più di un mese. L'unica differenza tra te e Gecko è che tu te ne vai dopo le elezioni, lui prima.
E' indefferente la cosa,visto che non ho mai conservato la carica una volta dimesso.
:chefico:
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Quacquaracquata di primissima categoria :D Sei proprio un elemento pessimo, Richard, e sapevo che sarebbe arrivata la sorpresina da parte tua prima o poi. Questo era il momento meno corretto in assoluto.
sinceramente devo salire su un ring a dicembre...comunque se prima di aprire la bocc ti mettess a chiedere sapresti che la mia candidatura è stata un pò messa li e che non volvo candidarmi
-
Citazione:
Chris Redfield
sinceramente devo salire su un ring a dicembre...comunque se prima di aprire la bocc ti mettess a chiedere sapresti che la mia candidatura è stata un pò messa li e che non volvo candidarmi
Liberamente dà giudizi a prescindere.:D
-
Citazione:
Chris Redfield
Tu volevi addirittura candidarti a Presidente del Partito Liberale. Quando hai capito che non c'è trippa per gatti, perchè neppure quelli del tuo ex paritito concepiscono lontanamente l'idea che tu possa presiedere il movimento, hai dato forfait. Insomma, sei come Ronnie. O comandi o te ne vai.
Buona fortuna per il match, ma di certo non te la auguro in Politicainrete, perchè in questo mese, con le tue continue uscite inopportune, ti sei rilevato uno dei peggiori forumisti di Transatlantico di sempre.
-
Citazione:
MIKE_
Liberamente dà giudizi a prescindere.:D
Ogni volta che intervengo in un thread arrivi tu a tirarti in mezzo, come si può leggere facilmente nella prima pagina di questa discussione. La puoi smettere? Non ti calcola nessuno, inutile che tu intervenga in continuazione per metterti in mostra.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Tu volevi addirittura candidarti a Presidente del Partito Liberale. Quando hai capito che non c'è trippa per gatti, perchè neppure quelli del tuo ex paritito concepiscono lontanamente l'idea che tu possa presiedere il movimento, hai dato forfait. Insomma, sei come Ronnie. O comandi o te ne vai.
Buona fortuna per il match, ma di certo non te la auguro in Politicainrete, perchè in questo mese, con le tue continue uscite inopportune, ti sei rilevato uno dei peggiori forumisti di Transatlantico di sempre.
Guarda che la mozione sto continuando a scriverla...non mi sono dimesso dal Partito Liberale, ho chiesto di essere estromesso dalla lista elettorale... se vengo accontentato bene sennò amen...io non capisco da dove siano usciti certi tuoi sospetti.
Le uscite che tanto critichi sono una questione di onestà che dobbiamo agli elettori...MAI NESSUN aiuto al pcf
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Ogni volta che intervengo in un thread arrivi tu a tirarti in mezzo, come si può leggere facilmente nella prima pagina di questa discussione. La puoi smettere? Non ti calcola nessuno, inutile che tu intervenga in continuazione per metterti in mostra.
Si chiama libertà di espressione, un giorno te la spiego.:D