Capisci? E' il premier, non uno qualunque, il premier, le sue uscite non dovrebbero essere tali e non è questione di essere o meno guardoni la questione è che LUI è visto da milioni di persone ogni giorno e ha un ruolo importante e non indifferente all'interno dello stato. Comprendi la differenza?Premier
Un po' lo sono, sto proprio preparando un esame di fondamenti di psichiatria, posso dirti che il suo è in disturbo maniacale unito da disturbi persecutori, cosa che colpisce molti politici che ricoprono ruoli importanti.Wow, un altro psichiatra su PIR, che culo

E per dimostrarti di quale fine conoscitore dell'animo umano vi ritrovate voi di Pir, ti dico anche che se per caso Libero avesse scoperto che centinaia di puttane avevano il cellulare di Prodi e che lo chiamavano quando una loro collega era arrestata dalla Polizia, ci avrebbe marciato sopra mica male.
E tu non ci avresti scritto un rhread sui guardoni di destra, toh, ti ho fatto gratis l'analisi anche a te.
Ultima modifica di brunik; 04-11-10 alle 12:20
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Si dicono che è borderline, un disturbo che paradossalmente avvantaggia nell'ambito lavorativo. D'altra parte nessuno lavora 16 ore al giono d'oggi se non è un po' borderline.
Be cazzo, mi sentirei un po' perseguitato pure io se mi aprissero tanti procedimenti giudiziari che nemmeno goebbels, se quando mi scappa anche solo una scoreggia spuntassero i microfoni da dietro i cespugli e scomparissero quando mi giro... guarda che a nessun altro PDC è mai successa una cosa simile
Vedi il fatto che quando si fa gli affari suoi venga spiato, fotografato, ripreso non è un'anomalia di Berlusconi, ma della continua risonanza tra gli interessi dei media (a guadagnare tramite la visibilità) e gli interessi politico-moralistici (che amplificano la visibilità dei media con l'indignazione)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè, secondo te, il potere è buono e la gente è buona (quella che sta lassù, mentre gli stronzi stanno quaggiù).
La vita privata la si lascia a casa appena uno SCENDE IN CAMPO. Ti sei mai accorto che le birichinate PRIVATE del PPPC, PRIMA della sua discesa in campo, non interessano nessuno?
Ma ti sei bevuto il cervello?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ma chi lo ha detto che uno deve abbandonare la vita privata quando scende in campo... dove sta scritta questa cosa che ogni tanto qualche sinistro tira fuori.
Ma poi gente buona e cattiva... chi ha detto che uno o un'altro è buono o cattivo. L'unico discriminante per me e che faccia o meno bene quello che è chiamato a fare.
Sai, se ti ferma la polizia magari ti chiede i documenti e poi lascia andare. Se hai un fanale bruciato invece ti da la multa.
Ma se ti ferma e ti chiede i documenti, ti controlla i fanali, ti fa aprire il cofano, ti chiede le assicurazioni arretrate, ti smmonta le gomme, ti controlla la gomma di scorta, ti ribalta da cima a fondo, la cosa ha un altro significato. Non è questione di essere o non essere puliti, chè a tutti è accaduto di andare dal dentista e farsi fare lo sconticino perchè non si fa fattura, al bar e soprassedere sullo scontrino ecc, di scaricare illegalmente programmi o film...
Si difendono e fanno bene.
Ultima modifica di Marximiliano; 04-11-10 alle 12:34

Beh, comunque c'è Emilio Fede che, facendo selezione, gli allevia il lavoro .
"Ad Arcore c'erano ragazze piccole e Fede faceva le selezione, decideva lui" - Repubblica.it

Ultima modifica di Marximiliano; 04-11-10 alle 12:38