Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Partito dei guarDoni

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    No, ti sbagli, secondo me.
    Mi spiace, ma quando a me, con legge dello Stato, impediscono di fare cose che Lui fa, sia pure nel privato... beh... mi incazzo perchè mi sento un SUDDITO.
    Invece a me piacerebbe sentirmi un CITTADINO.

Lasciando stare che 'Io, io io..." viene prima del 'Lui, lui lui...'.
    Se sei onesto lo riconosci (la discesa in campo in TV, ma te ne rendi conto?).
    Se non sei onesto, affari tuoi.

Infatti il libro "La mia vita" recapitato non richiesto nella mia posta, giù nel portone, parlava delle meraviglie politiche della sua lunga militanza, da ragazzo, nel Pdl.
    La mia vita!

Certo. Ma Antikom (a proposito... dove è finito? Non si sarà mica suicidato, vero?) usa il giudizio morale sin nei titoli.
    E anche tu, tranquillo...

tra l'altro... http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1600115
    Cosa impedirebbero a te che fa lui...
    "io io io" lo dicono molti politici, "lui lui lui" è stato quasi forgiato per berlusconi, in ogni caso l'impiego massivo
    Bè Antikom avrà le sue ragioni, valide o meno, io ho le mie per pensarla diversamente
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    No, è per uno come te che il cercare pretesti ogni giorno per attaccare chi non sta con Berlusconi anche nei casi piu' inverosimili come questo, costituisce un problema da rimuovere, o con sedute ad hoc od eventualmente con appositoi psicofarmaci.

Zompa di qua, zompa a sinistra, zompa verso la libertà.
    Attaccare chi non sta con Berlusconi...
    E dimmi, io a te in che modo ti avrei mai attaccato? Di grazia
    Costituisco un problema da rimuovere eh, la dice lunga sul vostro modo di pensare. Non un'opinione differente che coesiste con la vostra ma un problema da rimuovere... le opinioni differenti vanno rimosse e se necessario assieme a chi le propina... e che metodo usereste, il metodo tartaglia o il metodo Capezzone?

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ammiro la tua resistenza
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Attaccare chi non sta con Berlusconi...
    E dimmi, io a te in che modo ti avrei mai attaccato? Di grazia
    Costituisco un problema da rimuovere eh, la dice lunga sul vostro modo di pensare. Non un'opinione differente che coesiste con la vostra ma un problema da rimuovere... le opinioni differenti vanno rimosse e se necessario assieme a chi le propina... e che metodo usereste, il metodo tartaglia o il metodo Capezzone?

Capisco che 16 anni non sono pochi e non so quanti anni tu abbia, ma tu e le persone del tuo status sociale ( che ignoro) cosa avete avuto in PIU' e in MEGLIO da quando c'è berlusconi al potere?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Capisco che 16 anni non sono pochi e non so quanti anni tu abbia, ma tu e le persone del tuo status sociale ( che ignoro) cosa avete avuto in PIU' e in MEGLIO da quando c'è berlusconi al potere?
    I monitor LCD?
    No, dico, voi sbandierate di non essere più comunisti ma invece siete rimasti ai tempi di Stalin.
    Non intendo per i gulag, ma per il sistema organizzativo.
    Infatti solo uno che organizzativamente è rimasto ai tempi di stalin può ritenere che in un paese si possa stare economicamente meglio perchè c'è un partito al governo.
    Tutto ciò che è richiesto e che è possibile fare è levare le mani dalle aziende, le aziende fanno da sole, e se la contingenza permette vendono di più e si sta tutti meglio, altrimenti di meno e si sta tutti peggio.
    Certo al contrario si può fare in modo di stare tutti peggio: se alzi le tasse come ha fatto il governo prodi ostacoli la crescita e favorisci la recessione.
    Tremonti questo lo sa bene, e infatti fa i salti mortali pur di non alzare le tasse... mentre Prodi non ci ha pensato un secondo e ha alzato le tasse, gli sono bastati i due anni di governo per annullare i cinque di berlusconi che aveva abbassato, seppur di poco, le tasse a tutti
    Ultima modifica di Marximiliano; 05-11-10 alle 11:12

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    ammiro la tua resistenza
    dissento .... anche l'herpes è resistentissimo ....

Stressata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I monitor LCD?
    No, dico, voi sbandierate di non essere più comunisti ma invece siete rimasti ai tempi di Stalin.
    Non intendo per i gulag, ma per il sistema organizzativo.
    Infatti solo uno che organizzativamente è rimasto ai tempi di stalin può ritenere che in un paese si possa stare economicamente meglio perchè c'è un partito al governo.
    Tutto ciò che è richiesto e che è possibile fare è levare le mani dalle aziende, le aziende fanno da sole, e se la contingenza permette vendono di più e si sta tutti meglio, altrimenti di meno e si sta tutti peggio.
    Certo al contrario si può fare in modo di stare tutti peggio: se alzi le tasse come ha fatto il governo prodi ostacoli la crescita e favorisci la recessione.
    Tremonti questo lo sa bene, e infatti fa i salti mortali pur di non alzare le tasse... mentre Prodi non ci ha pensato un secondo e ha alzato le tasse, gli sono bastati i due anni di governo per annullare i cinque di berlusconi che aveva abbassato, seppur di poco, le tasse a tutti
    Veramente la pressione fiscale nel 2006 era più alta che nel 2001.
    E la finanziaria 2006 l'ha fatta il governo Berlusconi, non Prodi.

Ciò detto, abbassare le tasse di qualche decimo per far aumentare il rapporto deficit/PIL di qualche punto percentuale non mi sembra una gran furbata. Visto che prima o poi, il conto bisogna pur sempre pagarlo.

Oltre al fatto che in tutti i grafici su indicatori macroeconomici che ho visto sinora segnalano tendenzialmente dei miglioramenti sotto i governi Prodi e dei peggioramenti sotto i governi Berlusconi. Non sarò un'esperta, ma i disegnini spero ancora di saperli interpretare.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Veramente la pressione fiscale nel 2006 era più alta che nel 2001.
    E la finanziaria 2006 l'ha fatta il governo Berlusconi, non Prodi.

Ciò detto, abbassare le tasse di qualche decimo per far aumentare il rapporto deficit/PIL di qualche punto percentuale non mi sembra una gran furbata. Visto che prima o poi, il conto bisogna pur sempre pagarlo.

Oltre al fatto che in tutti i grafici su indicatori macroeconomici che ho visto sinora segnalano tendenzialmente dei miglioramenti sotto i governi Prodi e dei peggioramenti sotto i governi Berlusconi. Non sarò un'esperta, ma i disegnini spero ancora di saperli interpretare.
    A parte che gli effetti degli aumenti delle tasse sull'economia li vedi negli anni successivi e non nell'anno stesso (le tasse si pagano a Luglio dell'anno successivo e gli anticipi a Novembre), che la pressione fiscale è legata non solo alle aliquote ma anche ai ricavi delle aziende, e le aliquote erano state tagliate da Berlusconi, se il centrodestra fosse stato al governo nel 2006 e 2007 le cose sarebbero andate meglio per la nostra economia, e se il centrosinistra fosse stato al governo nel 2009 dovremmo leccarci ferite ben peggiori di quelle che ci stiamo leccando oggi

colleziono trofei
     Likes dati
    3,851
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3952 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

A parte che gli effetti degli aumenti delle tasse sull'economia li vedi negli anni successivi e non nell'anno stesso (le tasse si pagano a Luglio dell'anno successivo e gli anticipi a Novembre), che la pressione fiscale è legata non solo alle aliquote ma anche ai ricavi delle aziende, e le aliquote erano state tagliate da Berlusconi, se il centrodestra fosse stato al governo nel 2006 e 2007 le cose sarebbero andate meglio per la nostra economia, e se il centrosinistra fosse stato al governo nel 2009 dovremmo leccarci ferite ben peggiori di quelle che ci stiamo leccando oggi
    cazzate, se di qua se di là, se di su se di giu', se mia nonna avesse la carriola...

la grande pagella del Pil e e quella del Bilancio dicono ben altre cose.
    Ultima modifica di brunik; 05-11-10 alle 16:14
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,132
     Like avuti
    29,920
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cazzate, se di qua se di là, se di su se di giu', se mia nonna avesse la carriola...

la grande pagella del Pil e e quella del Bilancio dice ben altre cose.
    La grande pagella stacippa. Prodi ci ha avuto un gran culo a governare quando le cose andavano bene, mentre l'Italia ha avuto un gran culo ad avere Berlusconi al governo quando le cose andavano male

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima