Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io un idea, l ho proposta, fascisti e comunisti chiusi in un arena, magari tipo campionato a gironi, trasmesso in mondovisione.
Solo uno deve uscirne vivo.
Così ci liberiamo della feccia di destra e sinistra e il mondo sarà molto migliore.
Poi per il vincitore, può sempre mangiare qualcosa che gli fa male.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

No, ho visto la serie di due o tre stagioni trasmessa su prime. comincia proprio così con lui nella tenuta in Francia e un paio di persone del sue personale. Non umani.
Vedi, il punto è che nonostante le fantasie poi nessuno riesce mai ad inventarsi un sistema alternativo a quello che abbiamo e che è tale perchè rappresenta gli umani non le formiche o le api.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.