
Originariamente Scritto da
Dario
Dopo aver profanato per la terza volta la tomba di Enrico Berlinguer, questa mattina è stato vandalizzato il monumento a Giacomo Matteotti. Dice che sono dei goliardi scherzosi, fuori di testa.
Intanto sembra che qualcuno si sia resoconto che emettere un francobollo in onore di chi esaltò l'uccisione di Matteotti forse era un pò prematuro. Aspettiamo che i tempi siano più maturi.
Fateci sapere quando questi personaggi saranno in numero sufficiente per preoccuparci.
"W fascio", vandalizzato il monumento dove venne ucciso Giacomo Matteotti
Ignoti hanno danneggiato anche la corona di fiori deposta lo scorso 10 giugno per il centenario dell'assassinio per mano fascista.