Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conferma


    Il Consiglio di Stato conferma la scadenza delle concessioni demaniali per le spiagge al 31 dicembre dello scorso anno, obbligando così le amministrazioni a disapplicare eventuali deroghe al 31 dicembre del 2024, e si richiama «ai principi della Corte di Giustizia Ue» per dare «immediatamente corso alla procedura di gara per assegnare la concessione in un contesto realmente concorrenziale». Nella sentenza si sottolinea che la risorsa spiaggia è «scarsa».




    https://www.ilsole24ore.com/art/cons...-gare-AFVPDHoD


    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    https://www.today.it/economia/conces...cosa-dice.html

    calci nel tucül a chi stende il suo straccio tra chi ha pagato ombrelloni e sdraio.

    Poi se questi la vogliono vinta, dovrebbero chiudere tutti gli stabilimenti, lasciare spiaggie sporche e sudice e soprattutto senza servizi igienici in salsa spoil system merikano.
    Ma soprattutto licenziare le decine di migliaia di bagnini che piu' ne affogano di queste nerde Zoomer e meglio e'!!!!

    Vogliono distruggere il turismo cosi' come hanno fatto con le case appartamenti vacanza...esentasse...senza sicurezza e soprattutto contro chi investe e lavora nelle strutture...il tutto per dirottare bande di straccioni inebetiti da telelavoro in citta' d'arte per renderle cessi inguardabili...Putin pensaci tu a disinfestare questo lardume!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    doppio

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    https://www.today.it/economia/conces...cosa-dice.html

    calci nel tucül a chi stende il suo straccio tra chi ha pagato ombrelloni e sdraio.

    Poi se questi la vogliono vinta, dovrebbero chiudere tutti gli stabilimenti, lasciare spiaggie sporche e sudice e soprattutto senza servizi igienici in salsa spoil system merikano.
    Ma soprattutto licenziare le decine di migliaia di bagnini che piu' ne affogano di queste nerde Zoomer e meglio e'!!!!

    Vogliono distruggere il turismo cosi' come hanno fatto con le case appartamenti vacanza...esentasse...senza sicurezza e soprattutto contro chi investe e lavora nelle strutture...il tutto per dirottare bande di straccioni inebetiti da telelavoro in citta' d'arte per renderle cessi inguardabili...Putin pensaci tu a disinfestare questo lardume!
    Hai letto il post? Si parla di fare gare in regime concorrenziale senza i privilegi di cui godevano attualmente.
    Quindi servizi e tutto resterebbero.

    Ma posso capire la tua rabbia, se non lecchi il culo ai potenti e privilegiati ingiustamente non sei contento.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    Articolo pubblicato il 30 Aprile 2024.

    Prendo atto che, da quel giorno, il dibattito su questo argomento è stato assolutamente eccessivo...
    Ne hanno parlato tutti... radio, tv, giornali, inchieste a nastro, polemiche a non finire dentro e fuori da POL, politici e politiche incatenati ai cancelli degli stabilimenti, manganellate a chi voleva entrare senza pagare il dovuto.

    Il tutto nel SILENZIO più totale.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    spiaggie libere sporche piene di balübba e soprattutto senza servizi e bagni...devono affogare nella loro nerda!

    ai lecchini di regime del liberismo selvaggio auguro citta' invase da masse sozze, rapine scippi e quant'altro e soprattutto spiagge alla francese dove se arrivi vivo a sera e' un suCCESSO!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,141
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3845 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio

    Il Consiglio di Stato conferma la scadenza delle concessioni demaniali per le spiagge al 31 dicembre dello scorso anno, obbligando così le amministrazioni a disapplicare eventuali deroghe al 31 dicembre del 2024, e si richiama «ai principi della Corte di Giustizia Ue» per dare «immediatamente corso alla procedura di gara per assegnare la concessione in un contesto realmente concorrenziale». Nella sentenza si sottolinea che la risorsa spiaggia è «scarsa».




    https://www.ilsole24ore.com/art/cons...-gare-AFVPDHoD






    le risorse potranno essere libere di defecare sulla spiaggia senza che nessuno dica niente
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    spiaggie libere sporche piene di balübba e soprattutto senza servizi e bagni...devono affogare nella loro nerda!

    ai lecchini di regime del liberismo selvaggio auguro citta' invase da masse sozze, rapine scippi e quant'altro e soprattutto spiagge alla francese dove se arrivi vivo a sera e' un suCCESSO!
    Egregio... Intanto dovreste imparare a scrivere in italiano prima di giudicare i baluba: spiaggie? nerda? città con l'apostrofo? Forse avete qualche ascendente di tipo "negroide"?

    Poi, se mi consentite, se voi state a casa evitereste di contribuire alla contaminazione di quelle spiagge, o no?

    Pardon... Spiaggie, come si scrive in balubese stretto...



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    le risorse potranno essere libere di defecare sulla spiaggia senza che nessuno dica niente
    Bah, questo lo fanno anche gli autoctoni, soprattutto in acqua.
    Io ci porto il cane nelle "libere"... Ad esempio Pellestrina. E mi porto appresso il sacchetto per i suoi bisogni.

    E non è vero che sono sporche.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa estate tutti gratis negli stabilimenti balneari,il Consiglio di Stato conf

    https://www.mondobalneare.com/consig...ione-decaduta/


    I gestori possono continuare l’attività anche con le concessioni scadute, se ne parlerà l’anno prossimo quindi
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Consiglio di Stato mette ko la lobby dei balneari
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-11-21, 18:00
  2. Estate, tempo di lavoro nero in bar, ristoranti e stabilimenti balneari
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-17, 13:32
  3. Evade 55% stabilimenti balneari Versilia
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 14:33
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 14:33
  5. stabilimenti balneari strategici
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito