Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
finora non ne ho avuto bisogno
spesso il sabato con mia moglie andiamo al cinema, paghiamo i biglietti del cinema 5,50€ l'uno
Hai un bel rapporto con tua moglie. Vi volete bene veramente.
Forse dovrei portare mia moglie al cinema.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Hai un bel rapporto con tua moglie. Vi volete bene veramente.
Forse dovrei portare mia moglie al cinema.
il cinema è a una ventina di chilometri da casa e ci permette di uscire la sera e di non impigrirci sul divano e magari addormentarci davanti al televisiore
un rapporto sano con la vita, piu' equilibrato
poi compro 10 biglietti alla volta per avere la promozione e quindi è la buona scusa per andarci quasi una volta a settimana
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Hai un bel rapporto con tua moglie. Vi volete bene veramente.
Forse dovrei portare mia moglie al cinema.
si ma non è un cinema dozzinale che vende chili di poppcorn
li non si vende robaccia, massimo un succo di frutta bio
e ci sono solo films d'essai o artistici, pochi film americani, piu' roba europea, asiatica
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai voluto andare in Canada. Ma cosa dici?
Il Canada vuole persone giovani. Che sappiano almeno inglese e abbiano una professione utile al paese.
Ma perché fingi? :D
1. Ma perché mi appoppate solo il lavoro di badante? :confused:
Se volessi fare la badante potrei cominciare lavorare anche domani qui nel paese, mica devo andare in Canada? :confused:
Nessuno va in Canada per lavorar come badante.
2. In che lingua si parla in Canada? Io non so l’inglese.
Quindi?
3. Ma poi, secondo te uno parte in Canada così, basta volerlo?
Ho parlato con la gente che ne sa più di te, nessuno ti lascia un visto veloce, le attese sono lunghe.
E poi il Canada non cerca over 50, cercano giovani o gente sui 40 anni.
Sai benissimo che dico la verità, perché continui ad arrampicarti sugli specchi?
Ormai tutti se ne sono accorti.
Cavolo, ma sei serio? Tuo figlio ha 23 anni, una laurea e parla tre lingue.
Se avesse 59 anni, nessuna laurea e niente inglese troverebbe lo stesso lavoro? Rispondi onestamente, ma basta con le balle adattate.
@FrancoAntonio, potresti rispondere alla mia domanda? Grazie.
-
Re: Avete Netflix?
Non ce l'ho più da anni. Già lo usavo poco, mi registravo qualcosa da vedere più che altro in volo ma c'era sempre comunque qualcosa di meglio sull'IFE.
Lo tenevo quasi per inerzia poi l'ho disdetto quando è apparso chiaro l'andazzo editoriale.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
poi compro 10 biglietti alla volta per avere la promozione e quindi è la buona scusa per andarci quasi una volta a settimana
mi fai morire.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
si ma non è un cinema dozzinale che vende chili di poppcorn
li non si vende robaccia, massimo un succo di frutta bio
e ci sono solo films d'essai o artistici, pochi film americani, piu' roba europea, asiatica
No, a me piacciono quelli americani. Comunque a mia moglie non piace il cinema.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
si ma non è un cinema dozzinale che vende chili di poppcorn
li non si vende robaccia, massimo un succo di frutta bio
e ci sono solo films d'essai o artistici, pochi film americani, piu' roba europea, asiatica
Ci sono anche i film cecoslovacchi coi sottotitoli in tedesco? :)
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
sei tu che per anni ci hai fatto credere che eri disperata e che avevi bisogno di un lavoro, ora dici che la badante non la vuoi fare e chissà quale altro lavoro non vuoi fare, quando uno è disperato va anche in Canada anche a 59 anni e anche senza sapere l'inglese, come badante
me ora dici che la badante non la vuoi fare
ho creduto per anni che eri disposta a tutto e non lo eri
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ci sono anche i film cecoslovacchi coi sottotitoli in tedesco? :)
tempo fa ho visto un film in yiddish degli anni 30 polacco, bianco e nero coi sottotitoli in tedesco
comunque in genere sono film recenti ma non del circuito di Hollywood o delle grandi case di distribuzione
di solito sono film che ricevono il premio della critica, tipo "io capitano"
comunque hanno fatto la Cortellesi e stanno facendo il Conte di Montecristo