- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

La tecnologia pone nuove sfide alla teologia morale.
In ogni caso quando c'è la materia, ma non la piena avvertenza, sarà pure un peccato, ma non è necessario confessarlo.
C'è da dire che in effetti quando mi confesso lo dico che rompo le palline pure su Internet, però oggi è tutto così superficiale.

Ma infatti è proprio dalla convinzione che internet garantisca una sorta di salvacondotto etico che nasce il recente imbarbarimento del dibattito pubblico. Non si capisce perché dentro questa scatola dovrebbero valere norme di comportamento diverse rispetto alla realtà quotidiana. Questo tuo tipo di approccio è alla radice di uno dei più grandi mali del nostro tempo. Dici di voler raddrizzare l'etica pubblica e invece contribuisci a deturparla
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

In questo contesto in cui io non sono nessuno dei miei avatar, trovo che quello che conta (dal punto di vista etico) sia quello che gli avatar scrivono e basta, a prescindere dall'etichetta che si portano appresso.
Il discorso dell'auto-quote è più problematico perché potrebbe indicare un consenso di due persone che nella realtà invece non c'è, però il tono era ironico, insomma il sommo Aladar ha capito subito e con Topquark mi sarei scusato (se solo mi leggesse).

Cambiando nick non diventi qualcun altro. Se un tizio non vuole nemmeno vedere il testo dei tuoi post ha diritto di farlo. Purtroppo tu hai candidamente ammesso di aver agito per costringerlo a vedere quel testo anche se non vuole. Questo è un raggiro.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Questa è una violazione del diritto positivo del forum, infatti mi sono scusato anche con l'autorità foru-mistica.
Invece a livello di diritto naturale: ignorare+provocare è parecchio grave a mio avviso, sarebbe Aladar a dover chiedere scusa a me.