Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Quindi il CO2 solido è un ente materiale, ma il gas CO2 è ercfir? che senso ha?
ristabilire l'equilibrio precede la sensazione di benessere.L'abbiamo detto prima, se non erro: la fine delle reazioni biochimiche causa l'omeostasi che genera - o, se vuoi, potrebbe generare - simultaneamente nel paziente la sensazione di stare bene.
le analogie servono per "dare l'idea" ma hanno sempre dei limiti.Non so se questo ci porta a conclusioni condivise sull'oggetto della discussione, però ok![]()
la mq non assomiglia alla fisica classica per cui non sarà mai "immediatamente evidente", perché la ns mente non è abituata a considerare evidenti fenomeni di cui non ha frequente esperienza.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nemmeno è chiaro come questo possa anche solo ipoteticamente far dire che Dio on sia finito, ma infinito.
Sono due le ipotesi in campo.
Mi sembrava di aver chiarito perché lo sono. Se qualcosa ancora non è chiaro mostrami cosa.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !