Ultima modifica di Astolfo; 05-11-10 alle 19:23
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Veramente il PDL adesso veleggia sulle vecchie percentuali di Forza Italia , malgrado la pochezza delle opposizioni e grazie al rimbambimento delle televisioni.
Nel 2008 sfiorava il 40% , ora sfiora il 30 , se poi parliamo di numeri assoluti ha perso una valanga di voti.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

comunque stiamo parlando di cose assolutamente non provate. ricordo a tutti che prima di ogni elezione i kompagni dicono che berlusconi sarà annientato rovinosamente, che non lo segue più nessuno, ecc.ecc. le loro solite stronzate sul fascista e sul dittatore, e poi i risultati elettorali distruggono invece i nemici di berlusconi.
la cosa curiosa è che anche Robert, dicendo che Berlusconi è un sultano, pare proprio uno dei sinistri che attaccano l'autoritarismo, il potere del capo.
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Ma ve l'ho detto perchè:
- perchè l'opposizione è scadente
- perchè sono rimbambiti dalla tv
mettete assieme questi 2 fattori e si ottiene la ragione del perchè Berlusca ancora prende più voti degli altri.
E comunque ripeto che c'è stato un crollo , sia in termini percentuali che assoluti , dell'elettorato che lo votava.
Se lo pensi davvero hai dei seri problemi.
Un contro è criticarlo da sinistra altro da destra , io lo critico perchè non lo considero di destra ma un mero affarista , l'Italia declina sempre di più , la condizione del lavoro peggiore sempre di più , le tasse non scendono anzi , sono i servizi pubblici che sono sempre meno pubblici e più privati , gli immigrati sono aumentati esponenzialmente , politica estera filo-sionista , politica interna amica delle lobbies e delle caste professionali (notari , avvocati , medici etc) , politica filo-Vaticana , conflitto di interessi , emarginazione dai ruoli di potere nella UE , per non parlare dello sputtanamento quotidiano a livello internazionale.
Quinto essere camerata non vuol dire idolatrare il potere e l'autoritarismo altrimento allora un cubano che adora Fidel Castro per te sarebbe camerata...
Berlusconi non è di destra , è un affarista , un sultano ottomano, punto.
Non ha strategia politica , non ha ideali politici se non la difesa dei ricchi e dei propri interessi , è un puro materialista avido di denaro e carne , un vero ebreo.
Ultima modifica di Robert; 05-11-10 alle 20:24
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Rispetto la tua idea robert , ma c'è da mettere in conto che con l'attuale costituzione e i paletti messi dai "padri della Patria " ( io avrei preferito essere figlio di nn) non si può far molto .
Tieni inoltre presente, che bisogna trovare 1 miliardo di euro al giorno per pagare solo i debiti fatti dal centro sinistra nei decenni passati.
Bisogna cambiare le regole del gioco e allora qualcosa si può fare .
Togliendo di mezzo Berlusconi , pensi che ci sia qualcuno in grado di governare questo paese?
Ci sarebbe l'assalto alla diligenza da parte della sinistra e faremmo la fine di altre nazioni.
Berlusconi non è il massimo, visto dalle nostre posizioni, ma potrebbe veramente cambiare le cose ; ne ha il potere , le capacità e la voglia .
In attesa di un uomo nuovo che emerge, non c'è altro!
Rimane la soddisfazione di veder schiattare di rabbia i sinistri , veder fuori dal parlamento gli eredi degli assassini dei nostri eroi , mi basta questo!
E' un regalo inaspettato che BERLUSCA mi ha fatto.
E per questo ha il mio rispetto !