Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ma se sono decenni che state al governo, non solo regionale.
    Finitela di distrarre sciacallescamente la gente su Mustafa' per farvi i cazzi vostri a spese della comunita'
    Ripassati le cariche recenti della "tua " reggione.:sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Allora dovresti infervorarti per la munnezza della CAMPANIA.
    certo, pero' mentre mi infervoro per la munnezza altrui mi arriva l'acqua sino sotto al naso in veneto
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    p.s per la moderazione, questo topic c'entra niente con quello lanciato" da ugolupo

    .. ettecredo!

    Quello lanciato da me era di tutt'altro spessore.

    Forse non te ne rendi nemmeno conto, ,povero cucciolo.:sofico:


    (ho dovuto specificare perchè forse non ero stato chiaro PER TE nella prima risposta):sofico:repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Forza che se Dio vuole, con un pò di fortuna mo sti falliti tornano all'opposizione e si chiuderà questa triste (ma lunga) parentesi nella Storia Italiana
    Ultima modifica di hidetoshi777; 04-11-10 alle 17:20

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    certo, pero' mentre mi infervoro per la munnezza altrui mi arriva l'acqua sino sotto al naso in veneto
    Pietro, rinneghi le tue origgini con un "altrui" prima che il gallo canti tre volte?

    PS : il tuo amato Veneto si scrive con la maiuscola.
    Mostri poco rispetto per la Terra che ti ospita e ti sfama.
    Ultima modifica di ugolupo; 04-11-10 alle 17:26
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Forza che se Dio vuole, con un pò di fortuna mo sti falliti tornano all'opposizione e si chiuderà questa triste (ma lunga) parentesi nella Storia Italiana
    Povero illuso!

    Non capisci che è la tua Italia da rottamare,
    indipendentemente dai politici falliti di CENTRO destra/sinistra che la vorrebbero guidare fuori dal precipizio di debito pubblico e mafia in cui l'avete sospinta?

    Se sparisse Berlusconi la politica italiana non avrebbe argomenti e collante per stare insieme.

    Se sparisse pure la Lega non avreste più nemmeno un lumicino in fondo al tunnel.

    Poveracci!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Beh, è da decenni che abbiamo deturpato il territorio e ci faceva comodo, ci ha dato lavoro. Tra l'altro qui in Veneto c'è una tradizione a dir poco millenaria di canalizzazione, quindi teoricamente si dovrebbe dormire sonni tranquilli. Teoricamente. Sonni tranquilli che comunque qui nel mio paesone mi sento di dormire, nonostante passino l'Adige, altri piccoli affluenti e un canale (e <<nonostante>> la giunta di centrodestra di comune, provincia e regione, per la dirla alla 'veneto' impenitente ).
    La Puppato (PD) afferma che per la "manutenzione e sistemazione dei corsi d'acqua di competenza regionale" nel 2005 furono messi a disposizione 36 milioni, nel 2007 vennero stanziati 23 milioni che scesero a 10,5 nel 2009. Per le "opere di protezione civile nel settore della difesa del suolo" le cifre sono di 8,5 milioni nel 2005, 6,5 milioni nel 2007 e 13 milioni nel 2009. Infine, per i "contributi agli enti locali per opere di difesa del suolo" la somma stanziata fu di 4 milioni nel 2005, di 4,9 milioni nel 2007 e di 1,3 milioni nel 2009. Complessivamente, per le tre voci prese in esame, i finanziamenti complessivi furono pari a 48,5 milioni nel 2005, scendendo a 34,4 milioni nel 2007 e a 24,8 milioni nel 2009.
    Verificheremo.
    Ultima modifica di DiegoVR; 04-11-10 alle 17:34

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Povero illuso!

    Non capisci che è la tua Italia da rottamare,
    indipendentemente dai politici falliti di CENTRO destra/sinistra che la vorrebbero guidare fuori dal precipizio di debito pubblico e mafia in cui l'avete sospinta?

    Se sparisse Berlusconi la politica italiana non avrebbe argomenti e collante per stare insieme.

    Se sparisse pure la Lega non avreste più nemmeno un lumicino in fondo al tunnel.

    Poveracci!
    No, veramente so solo che prima del 96' (quando la Lega non valeva un cazzo), il reddito medio di un italiano, primeggiava in Europa.

    Poi da quando è arrivata la lega, l'Italiano ha perso il 16% di potere d'acquisto a parità di prezzo ed i salari sono il 20% in meno della Media Europea; La stessa Italia che è il paese che è cresciuto meno nel mondo dopo solo ad Haiti (e le previsioni per i prossimi due anni si fermano ad un miserissimo 1%), nel frattempo la Corte dei Conti ci avvisa che con una cifra di 70 miliardi siamo arrivati al TOP della Corruzione nella storia del Paese, raggiungendo un bellissimo 64° posto in classifica.

    Speriamo che spariscano in fretta per il bene di chi vuole guadagnare un pò per campare. Con la Lega è arrivata la povertà in queste lande
    Ultima modifica di hidetoshi777; 04-11-10 alle 17:30

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Forza che se Dio vuole, con un pò di fortuna mo sti falliti tornano all'opposizione e si chiuderà questa triste (ma lunga) parentesi nella Storia Italiana
    e chietati ogni tanto...

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I FALLIMENTI DELLA LEGA NORD

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    e chietati ogni tanto...
    Come si fa a tacere? Se lo chiedeva anche la Fallaci

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Bossi fonda altra lega un sollievo per Lega Nord e tutto il Nord
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 16:03
  2. Fallimenti italiani: la lega
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 13:05
  3. Proposta della lega nord.500 euro in più agli alpini del nord
    Di regnodinapoli86 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 18:25
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 13:58
  5. Cosa pensi della Lega Nord, della Padania e dei suoi elettori?
    Di legio_taurinensis nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 12:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito