Nella mia zona molti stranieri comprano le case, a loro frega nulla se non sono tanto a posto, sanno aggiustarle.
Nella mia via e nelle vie vicine abitano parecchi stranieri, gente tranquilla, comunque.
Non hanno paura di comprare, perché hanno le spalle coperte e in caso di bisogno possono tornare a casa.
Molti italiani non hanno questa possibilità, si accontentano di stare in affitto.




Rispondi Citando
