Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 200

Discussione: Il CUT Bonelli.

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il paradosso, che come al solito non hai capito, è che Bonelli grida contro Salvini per la proposta di immunità nei confronti dei presidenti di regione ostaggio dei PM , ma... allo stesso tempo, ha candidato la Salis per salvarla dalla giusta galera attraverso l'immunità.
    Questa si chiama ipocrisia spiccia.
    Mi meraviglio come qualche italiano possa votare un partito disgustoso come LEU.
    Va beh che il target dei suoi elettori è formato da gente che ha da tempo il cervello distrutto dalle droghe...
    Dici ostaggio dei PM, intanto ora e saltato fuori che la Banca d'Italia aveva segnalato bonifici dal conto del comitato Toti ai suoi conti personali per 198.000€ e funzionari della regione che hanno denunciato pressioni politiche per far superare ostacoli tecnici ad aziende che avevano finanziato Toti.
    Questo ora succede perché i funzionari pubblici cominciano a distanziarsi dalla politica, per paura di implicazioni.

  2. #32
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Dimostra la tua conoscenza approfondita della costituzione citando l'articolo che prevede la protezione costituzionale dei giudici.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #33
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    More solito, il pregiudizio offusca le menti, portando a pensare che la delinquenza sia solo da una certa parte politica.

    Il Toti dice (tratto da ANSA): https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...657f441d9.html

    "Ricatto è una brutta parola che non voglio attribuire a un potere dello Stato.
    Ma non c'è dubbio che per la prima volta politica e giustizia hanno di fronte un episodio molto ben delineato. Sia il giudice per le indagini preliminari che i giudici del Riesame scrivono con grande precisione che la reiterazione del reato è direttamente collegato alla permanenza in carica di governatore della Liguria. E quindi quei criteri di attualità e concretezza che la legge prevede perché vi sia una reiterazione occorre che ci sia un specifico molto ben delineato i magistrati lo collegano per la prima volta alla carica di governatore. E questo è un tema che riguarda la politica".

    "La mia posizione individuale si è risolta con le dimissioni - ha continuato - e i liguri sceglieranno il nuovo governo e giudicheranno l'operato della mia amministrazione, e spero in modo positivo. Dopo di ché però la politica si deve interrogare sul diritto dei cittadini a essere governato da chi hanno scelto. La legge questo consente loro, e la legge la fa il Parlamento. Quindi credo che di questo si debba occupare il Parlamento della Repubblica. Poi se agli italiani e al Parlamento va bene così mi occuperò della mia posizione individuale. Se invece al Parlamento questa roba qua suona come qualcosa che turba l'equilibrio di divisione di poteri che in ogni democrazia ci dev'essere tra potere esecutivo e potere giudiziario sarà il Parlamento a doversene occupare".
    I cittadini hanno il diritto di essere governati da chi hanno scelto nel rispetto della legge, particolare che il buon Toti dimentica.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #34
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'ipotesi di fare una legge apposita per gli amministratori è quanto di più disgustoso e fascista poteva pensare un minus come Salvini.
    @Dario

    Magari Salvini in mente di fare un "ticket" con il generalissimo: lui governatore del Veneto o della Lombardia e Vannacci a capo della Lega (o di quel nuovo partito cui starebbe lavorando...).

    Così avrebbe i "pieni poteri" cui agognava 5 anni fa oltretutto con questo nuovo "scudo".

    Tra l'altro mi pare d'aver letto che una regione (non ricordo quale) ha impugnato una sentenza della Corte ritenendo inammissibile l'ingerenza da parte dello Stato...?!?
    E questi baùscia qua vogliono fare l'autonomia differenziata?



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,627
     Likes dati
    2,941
     Like avuti
    5,028
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I cittadini hanno il diritto di essere governati da chi hanno scelto nel rispetto della legge, particolare che il buon Toti dimentica.
    Qua si nota la formazione berlusconiana di Toti: anche Silvio poneva l'elezione al di sopra di ogni legge. Neppure il più fottuto dei populisti aveva mai ipotizzato una cosa del genere: Silvio la diceva senza vergogna. E adesso spuntano gli 'allievi'.

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Leggiti la Costituzione (democratica e antifascista) e specificatamente l'art. 68 prima di fare la solita figura di merda, forse capirai chi può avere l'immunità.

    E prima di scrivere "ignorante patentato" "disonestà intellettuale" "ti ho sputtanato" "minchiate che scrivete" ripulisciti dalla quella cosa marrone che ti ricopre, e che non è cioccolata.
    No .
    Tu sei fuori come un balcone.
    Oltre che ignorante patentato sei anche in malafede.
    Cosa cazzo c'entra l'art 68 della costituzione.
    Spiega l'immunità dei parlamentari.
    E allora?
    Un presidente di regione, anche lui votato dai cittadini come e più di un parlamentare, non può essere difeso da un pm inserendo una variazione nella costituzione come vuole Salvini?
    Non si può?
    E chi lo dice tu?
    O lo dice gentaglia di LEU?

    La cosa marrone sporca la tua di faccia, da tempo immemorabile e ti entrata nelle orecchie e ha trovato spazio nel cranio, visto che è vuoto come un tamburo.
    Siete come bonelli.
    Degli ipocriti quaqquaraqua.
    Quell'idiota insulta salvini perché chiede protezioni per i presidenti di regione ma poi con la stessa immunità ha tirato fuori di galera una merda .
    Siete degli ipocriti.
    Per questo Siete minoranza qui in Italia.
    Brutte persone.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Dimostra la tua conoscenza approfondita della costituzione citando l'articolo che prevede la protezione costituzionale dei giudici.
    E poi non eri tu quell'ignorante a cui ho prospettato che se toti si fosse dimesso ( come il suo collaboratore) gli avrebbero tolto i domiciliari?
    Si tu.
    Ed hai pure riso.
    Ora mangia la merda
    Solo questo sai fare.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I cittadini hanno il diritto di essere governati da chi hanno scelto nel rispetto della legge, particolare che il buon Toti dimentica.
    Azzo, ma che ipocriti...
    Ma veramente.
    Toti è incensurato, la Salis è un avanzo di galera ed è in parlamento a Bruxelles, con i vostri merdosi voti.
    E avete la faccia di alzare il dito su toti?
    Voi sinistri?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Dici ostaggio dei PM, intanto ora e saltato fuori che la Banca d'Italia aveva segnalato bonifici dal conto del comitato Toti ai suoi conti personali per 198.000€ e funzionari della regione che hanno denunciato pressioni politiche per far superare ostacoli tecnici ad aziende che avevano finanziato Toti.
    Questo ora succede perché i funzionari pubblici cominciano a distanziarsi dalla politica, per paura di implicazioni.
    Per ora non c'è nulla.
    Per ora c'è stato un ricatto da bandidos, un sequestro di persona, in base al quale toti si è dimesso dopo essere stato eletto dai cittadini.
    È una porcheria indegna e lo direi anche se fosse un sinistro.
    La politica deve correre ai ripari.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Che Itaalia vorrei? Dai carlo, siamo seri....non questa roba disgustosa che è il governo di oggi.....A me sono piaciuti solo tre politici, ormai passati: Moro, Berlinguer, Prodi. Non erano certo uomini di sinistra ma erano capaci e seri. Il contorno, questo governo e la tua pigotta compresi, è fuffa, aria fritta
    Il Moro del Lodo Moro?
    Il berlinguer che si mise con i lazzaroni e i sabotatori venendo poi sputtanato dalla marcia dei 40.000? ( da lì il pci non si riprese più, errore fatale) e Prodi, quello che fece fallire l'iri e regalò i nostri migliori gioielli invece di difenderli a spada tratta?
    Quel Prodi dell'inciucio elezioni 2006?
    Da una persona seria come te mi aspettavo altri nomi...
    E poi cosa hai da dire sulla Meloni?
    Mica l'hai votata.
    Piuttosto dovrei essere io a criticarla perché troppo morbida
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin è un quaquaraqua
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 06:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito