



Ahh, sei tornato?
Allora il "menzognero e disonesto" te lo rigiro in diretta, visto che ti ho dimostrato CHI ha insultato e provocato per primo.
Se fossi quello che non sei, saresti qui a dire che mi son sbagliato.
Ma non è roba per te , non sei all'altezza, come la tua banda che ti circonda.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.












Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Vero.
Qualcuno si è scelto autonomamente quel ruolo inanellando figure di m.da.
Basterebbe non insultare e far sarcasmo idiota sui post degli altri.
Basterebbe dire:
Io la penso in altra maniera perché...
Invece ci sono personaggi qui incapaci di una semplice discussione cui piace provocare.
Sono incapaci di un discorso serio, e aggiungono faccette.
In pratica si prendono per il culo da soli come un certo personaggio che da del disonesto e menzognero ma è il primo ad esserlo e crea danni in questo forum.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.