Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io sono un anarchico pessimista, to guarda i casi della vita HAHAH
Pessimista e realista.
Ma sei ancora dietro a fare il test di anarchismo come ai tempi di wu wei @Gian_Maria? HAHAH

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Erano belli i tempi in cui si era anarchici e ingenuamente ottimisti, mentre ora.. HAHAHAH
Un po' come i vecchi rimbambiti che dicono "si stava bene quando si stava peggio"..@Gian_Maria
Oppure "Quando c'era lui" HAHAH

Proprio per questo, e soprattutto quando si ha a che fare con una sagoma del genere, che non fa altro che dileggiarmi attaccandomi personalmente e non in base a ciò che scrivo, visto che è l'unica cosa che sa fare. Non importa se il forum è pubblico o privato, io non ho l'obbligo di conversare con gente simile, ma ho il dovere morale di combatterli ignorandoli, qui dentro, altrimenti non fai altro che fare il loro gioco, il loro gioco... @Gian_Maria.

Non è questo il punto, non mi interessa e poi qui dentro ci ho fatto il callo. Nella vita reale nessuno mi attacca o mi discrimina.
Il punto è che io non dico di essere antifascista e poi farmela con i fascisti, anche solo per conversare virtualmente, capisci?
Diciamo che rimango fedele e onesto con me stesso @Gian_Maria.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)