CarE li conosciamo bene
non si lavano non lavorano campano grazie al nord che li manteniamo
Siete stati a NapUla? iA ci andavo quando facvo all'ammoure con @don Peppe
voi siete stati a NapUla ? che brutte esperienza avete visto?


CarE li conosciamo bene
non si lavano non lavorano campano grazie al nord che li manteniamo
Siete stati a NapUla? iA ci andavo quando facvo all'ammoure con @don Peppe
voi siete stati a NapUla ? che brutte esperienza avete visto?


Alla mia futura ex moglie hanno ciulato il portafoglio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




l'inquirente quando viveva a Napoli si vede al minuto 50 : 16 di questo video, quando al commissariato si dichiarava travestito politico e gridava W pannella come al solito si faceva sempre riconoscere, anni fa avevo messo la scena sul mio canale, ma su segnalazione di qualcuno me la hanno cenurata
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


CarA, mi dispiace molto che, con tutta la napoletanità virile che ci sta, tu abbia assaggiato soltanto quel minchiasecca di @don Peppe, ricevendo così una brutta impressione sulla nostra splendida terra, popolata da numerosissimi quaglioni che di enorme non tengono soltanto il cuore…


quando mai, l'inquirente ha assaggiato anche la buonanima del mitico Tonino cazz 'e fierr, ma solo una volta poiché spinto dalla pietà se lo era inculato, all'inquirente era piaciuto tantissimo, però dopo quella volta, ha ominciato ad odiare Tonino, perché gli piaceva solo la pucchiacca e non se l'è più voluto inculare
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig






Un mese fa a Napoli ho.visto.un manifesto mortuario divertentissimo
Era morto un tizio di 101 anni e " la famiglia addolorata annunciava la tristissima notizia" e uno col pennarello aveva aggiunto " quant cazz avia campa'?"

