ho visto che è stata cancellata la mia risposta all'insultatore seriale nel thread "spiacevolezze".
avete fatto bene: ho sbagliato.
ma è difficile rimanere sereni e razionali quando qualcuno ti definisce "pederasta sifilitico" e poi apre un thread per lamentarsi del trattamento ricevuto.
chiedo scusa ai moderatori e a tutti i forumisti.




Rispondi Citando

