Si prenda un periodo di ferie a Capalbio.

Si prenda un periodo di ferie a Capalbio.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

A queste merde fino a che non viene toccato il loro orticello va tutto bene, poco importa se le parecchie delle loro amate risorse extracomunitarie commettono crimini come se non ci fosse un domani
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Non posso dire cosa penso di quell'individuo altrimenti mi becco una querela, ma sappia che ci godo come un riccio alle capriole che dovrà fare adesso per giustificare le sue porcate![]()

sto rettore un bel ra$$ista, settario e arrogante come tutti i senesi d'altrocanto!
esempio dell'italietta delle caste e parrocchie!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Cioè, rompono il cazzo per la libertà d'espressione, che sarebbe a rischio perché ogni tanto qualcuno al Governo osa rispondere al FangoQuotidiano, e poi se ne escono con articoli dove ci spiegano che diffondere vicende che riguardano i progressisti è "pestaggio mediatico" e non dovrebbe esser consentito.
Ma ci rendiamo conto come ragionano questi? Il fango va bene solo in una direzione!

La solita ipocrisia dei progressisti: migranti si ma NIMBY.

Se la prendono con i quotidiani di Angelucci ma Repubblica ha scritto le stesse cose DUE GIORNI PRIMA.
Alla fine il rettore ha mandato una lettera in questura e alla sindaca destroide chiedendo di intervenire contro i pakistani perché secondo lui (senza fornire nessuna prova o esempio) molestano personale e studenti. Sperava che con una lettera ufficiale di avere l' anonimato.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.