Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
E' evidente che non è aggiornata.
Ah ok. Aggiornala se ti va.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah ok. Aggiornala se ti va.
A me basta fare una ricerca in Internet, magari non troppo sbrigativa.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Sudamerica in blocco terzo mondo direi anche no.
Argentina (nonostante le difficoltà economiche), Cile, Brasile, Uruguay li collocherei senza dubbio nel secondo mondo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Classifica dei paesi
Vedo che chi mi ha criticato, quello che ha postato la cartina troppo datata, non ha saputo fare una semplice ricerca.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedo che chi mi ha criticato, quello che ha postato la cartina troppo datata, non ha saputo fare una semplice ricerca.
Non c’è una classificazione ufficiale e ogni mappa cambia nel tempo e secondo vari criteri, se sei interessata (e non lo sei) puoi guardare varie cartine e farti l’idea ma una giusta e certa non c’è.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Non c’è una classificazione ufficiale
Ah no? E allora il tuo primo post in questo thread che valore aveva? Nessuno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
e ogni mappa cambia nel tempo e secondo vari criteri, se sei interessata (e non lo sei) puoi guardare varie cartine e farti l’idea ma una giusta e certa non c’è.
Se tu non sei interessato a questo thread non capisco perché ci sei entrato qui.
Non solo, hai anche postato una cartina datata, l’hanno detto gli altri.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah no? E allora il tuo primo post in questo thread che valore aveva? Nessuno?
Se tu non sei interessato a questo thread non capisco perché ci sei entrato qui.
Non solo, hai anche postato una cartina datata, l’hanno detto gli altri.
E quindi? Ti ho anche spiegato le problematiche e proposto soluzioni (cercarti altre cartine e definizioni, cosa che ti ripeto per non sentirti dire che non ti ho detto nulla).
Lo farai? Ovviamente no.
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
E quindi? Ti ho anche spiegato le problematiche e proposto soluzioni (cercarti altre cartine e definizioni, cosa che ti ripeto per non sentirti dire che non ti ho detto nulla).
Lo farai? Ovviamente no.
Senti. Hai avuto la possibilità di postare una cartina recente e non l’hai fatto. Ma ti reputi esperto.
In ogni caso non risolvono la mia curiosità, perché le cartine non sono in grado di rispondere a tutte le domande, dialogare né chiarire i dubbi.
Te lo dico per l’ennesima volta: ti sto antipatica e vedo che non gradisci discussioni che apro, quindi non sei obbligato a leggerle né tantomeno di rispondere.
Se lo fai significa che ti piace farlo. Affari tuoi.
-
Re: Classifica dei paesi
Gli anglofoni dicono hook, line and sinker
-
Re: Classifica dei paesi
Perchè l'Italia (centro sud di questa penisola) non è terzo mondo????
Queste mappe, dovrebbero farle più accuratamente. :snob: