Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica dei paesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
E' evidente che non è aggiornata.
Ah ok. Aggiornala se ti va.
-
Citazione:
mary ann
Ah ok. Aggiornala se ti va.
A me basta fare una ricerca in Internet, magari non troppo sbrigativa.
-
Citazione:
Querion
Sudamerica in blocco terzo mondo direi anche no.
Argentina (nonostante le difficoltà economiche), Cile, Brasile, Uruguay li collocherei senza dubbio nel secondo mondo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Vedo che chi mi ha criticato, quello che ha postato la cartina troppo datata, non ha saputo fare una semplice ricerca.
-
Citazione:
mary ann
Vedo che chi mi ha criticato, quello che ha postato la cartina troppo datata, non ha saputo fare una semplice ricerca.
Non c’è una classificazione ufficiale e ogni mappa cambia nel tempo e secondo vari criteri, se sei interessata (e non lo sei) puoi guardare varie cartine e farti l’idea ma una giusta e certa non c’è.
-
Citazione:
Querion
Non c’è una classificazione ufficiale
Ah no? E allora il tuo primo post in questo thread che valore aveva? Nessuno?
Citazione:
Querion
e ogni mappa cambia nel tempo e secondo vari criteri, se sei interessata (e non lo sei) puoi guardare varie cartine e farti l’idea ma una giusta e certa non c’è.
Se tu non sei interessato a questo thread non capisco perché ci sei entrato qui.
Non solo, hai anche postato una cartina datata, l’hanno detto gli altri.
-
Citazione:
mary ann
Ah no? E allora il tuo primo post in questo thread che valore aveva? Nessuno?
Se tu non sei interessato a questo thread non capisco perché ci sei entrato qui.
Non solo, hai anche postato una cartina datata, l’hanno detto gli altri.
E quindi? Ti ho anche spiegato le problematiche e proposto soluzioni (cercarti altre cartine e definizioni, cosa che ti ripeto per non sentirti dire che non ti ho detto nulla).
Lo farai? Ovviamente no.
-
Citazione:
Querion
E quindi? Ti ho anche spiegato le problematiche e proposto soluzioni (cercarti altre cartine e definizioni, cosa che ti ripeto per non sentirti dire che non ti ho detto nulla).
Lo farai? Ovviamente no.
Senti. Hai avuto la possibilità di postare una cartina recente e non l’hai fatto. Ma ti reputi esperto.
In ogni caso non risolvono la mia curiosità, perché le cartine non sono in grado di rispondere a tutte le domande, dialogare né chiarire i dubbi.
Te lo dico per l’ennesima volta: ti sto antipatica e vedo che non gradisci discussioni che apro, quindi non sei obbligato a leggerle né tantomeno di rispondere.
Se lo fai significa che ti piace farlo. Affari tuoi.
-
Gli anglofoni dicono hook, line and sinker
-
Perchè l'Italia (centro sud di questa penisola) non è terzo mondo????
Queste mappe, dovrebbero farle più accuratamente. :snob: