Lascia dammi retta, faresti un ottima figura @spq
Qui dentro è più che consentito credimi e la moderazione se ne sbatte altamente HAHAHAHAH Ma io lo so e ci ho fatto il callo.

Lascia dammi retta, faresti un ottima figura @spq
Qui dentro è più che consentito credimi e la moderazione se ne sbatte altamente HAHAHAHAH Ma io lo so e ci ho fatto il callo.

Quale realtà bogio???
Quella che ti inventi di giorno in giorno autoconvincendoti che sia quella autentica? HAHAHAHAH

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma 'sto qua col nick lungo 1 km da dovecazzo è uscito ?
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

questa ossessione per i propri antenati la trovo piuttosto ridicola.
insomma, posso vantarmi di discendere dagli antichi romani, non per il "sangue", ma per la cultura che mi ha cresciuto.
qualcuno finito male diceva che nutriva disprezzo per certe dottrine d'oltralpe. anche a me i misuratori di crani non piacciono, come se non importasse altro che l'aspetto esteriore e non le azioni che si compiono.

discussione chiusa
clash bankrobber