Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273637
Risultati da 361 a 363 di 363
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,304
     Like avuti
    15,643
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Sharon Verzeni, Gianna Del Gaudio, Daniela Roveri e Yara Gambirasio: l’ombra di u

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Moussa Sangare è un serial killer? Quali sono i delitti irrisolti nella zona. Spunta anche la pista inglese

Moussa Sangare è un serial killer? Secondo la pista indicata dal settimanale Giallo, “il profilo di Moussa Sangare, l’assassino reo confesso di Sharon Verzeni, è quello tipico del serial killer. Per questo ora gli inquirenti riapriranno alcuni casi simili, rimasti irrisolti, nella bergamasca e nel milanese. Moussa potrebbe aver già ucciso. Ora i familiari di Gianna del Gaudio e di Daniela Roveri, due donne accoltellate a morte entrambe nel 2016, prese alle spalle dall’aggressore, aspettano che il Dna di Mousse venga confrontato con quello ignoto trovato sulle due scene del crimine”, aggiunge ancora la rivista di Cairo Editore. “Ma altri casi sono ora al vaglio degli inquirenti

https://www.secoloditalia.it/2024/09...pista-inglese/
    Giusto verificare, un soggetto che ammazza in una maniera totalmente sconclusionata, ma efferata, potrebbe non essere al suo primo omicidio.
    Non sarà facile associarlo ad altri omicidi, a meno che non li ammetta lui, perchè a distanza di anni certe prove non sono più recuperabili. In questo caso le tracce del cellulare sarebbero state utilissime per verificare la sua presenza nelle vicinanze degli eventi in quel momento. Ma per legge i tabulati telefonici non possono andare oltre 2 anni.
    Stessa cosa eventuali ricerche di riprese video in zona.
    L'unica speranza sono tracce biologiche repertate all'epoca e potenzialmente confrontabili oggi....ma non è così facile
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Президент Республіки
     Likes dati
    4,196
     Like avuti
    2,025
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Sharon Verzeni, Gianna Del Gaudio, Daniela Roveri e Yara Gambirasio: l’ombra di u

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Giusto verificare, un soggetto che ammazza in una maniera totalmente sconclusionata, ma efferata, potrebbe non essere al suo primo omicidio.
    Non sarà facile associarlo ad altri omicidi, a meno che non li ammetta lui, perchè a distanza di anni certe prove non sono più recuperabili. In questo caso le tracce del cellulare sarebbero state utilissime per verificare la sua presenza nelle vicinanze degli eventi in quel momento. Ma per legge i tabulati telefonici non possono andare oltre 2 anni.
    Non ci sono tracciati GPS da qualche parte da confrontare? Io posso visualizzare tutti i miei spostamenti da oltre 8 anni con l'app di Google.
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,304
     Like avuti
    15,643
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    Non ci sono tracciati GPS da qualche parte da confrontare? Io posso visualizzare tutti i miei spostamenti da oltre 8 anni con l'app di Google.
    Il cellulare dovrebbe essere il medesimo di allora e non aver mai avuto sovrascritture per limitazioni di spazio. Come spiegato i provider dopo 2 anni possono distruggere i dati sui loro server (sai...lo spazio costa....) e cmq per legge NON puoi proprio chiedere tabulati oltre i due anni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273637