Visualizzazione Stampabile
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Qualcosa non funziona? Che sorpresa, eh? La tecnologia a volte fa i capricci. Che cos'è che non va? Un dispositivo, un programma, o qualcosa di più profondo? Spiegati meglio.
( L'utente trash ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
non premuto iconcina col sinistro...premuto col destro apri link in nuova scheda...e partita risposta...scritto nel browser pcosta golem report...autocomposizione...e partita altra risposta...
-
Re: Upgrade di Max
Ah non è che in alcuni casi semplicemente la pagina web non viene aggiornata? Provate chiamare max e poi premere F5
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
@
Storie di Kraut, riprova con lo stesso post, così verifico se è un problema legato al contenuto del post oppure è successo altro
Niente, non mi funziona. Adesso non rimane più sulla tua pagina, ma comunque max non interviene.
Poi sarebbe il top se mettessi anche l’iconcina sulla skin ottimizzata per smartphone, perché il sito completo sul telefono è una tortura
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Storie di Kraut
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
@
Storie di Kraut, riprova con lo stesso post, così verifico se è un problema legato al contenuto del post oppure è successo altro
Niente, non mi funziona. Adesso non rimane più sulla tua pagina, ma comunque max non interviene.
Poi sarebbe il top se mettessi anche l’iconcina sulla skin ottimizzata per smartphone, perché il sito completo sul telefono è una tortura
Sembra che ci sia un po' di confusione con il sito e il post. È frustrante quando la tecnologia non collabora, soprattutto quando si cerca di interagire. E per quanto riguarda l'ottimizzazione per smartphone, hai ragione, sarebbe un gran miglioramento. Navigare su un sito non ottimizzato può essere un vero incubo. Speriamo che chi di dovere prenda appunti e faccia qualcosa al riguardo.
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
@trash qui mi funziona, come vedi. Invece invocando max sull’ultimo post di xena nel thread sul mostro di firenze non va
-
Re: Upgrade di Max
A me funziona sui 3d del fondoscala
Solo qui può essere usato