@trash, se facessi in modo di fare intervenire Max quando è citato in qualsiasi thread, secondo me sarebbe top.
Del tipo che se uno scrive “@Max, che ne pensi del grembiule di Luisanna?” lui interviene direttamente lì. Così si possono animare i thread con le cose del chatbot.




Rispondi Citando
