







Immagino quindi che Putin non avrà problemi a presentarsi alla cerimonia d'inaugurazione della prossima presidentessa messicana (Messico, ovvero membro della ICC) prevista per il 1°ottobre, quindi
https://elpais.com/mexico/2024-08-07...sheinbaum.html
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()




QUINDI NON LO ARRESTERANNO NEANCHE UN MESSICO
n seguito al controverso invito inviato dai collaboratori della prossima presidente messicana Claudia Sheinbaum al leader della Russia, Vladimir Putin, a partecipare all'insediamento del nuovo governo il 1° ottobre, il ministero degli Affari esteri del Paese latinoamericano ha comunicato di aver richiesto la presenza anche di altre nazioni.
Il dicastero, guidato da Alicia Bárcena, ha precisato che, in conformità al protocollo diplomatico, il governo del Messico ha spedito note a tutte le nazioni del mondo con le quali intrattiene relazioni, oltre alle organizzazioni internazionali di cui è membro, affinché partecipino alla cerimonia.
Il Messico respinge la richiesta dell’Ucraina di arrestare Putin durante la sua prossima visita di Stato
https://euractiv.it/section/istituzi...sita-di-stato/
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...19d649255.html
Il Messico respinge la richiesta dell’Ucraina di arrestare Putin durante la sua prossima visita di Stato




L'unica cosa che bisognerebbe fare è colpire l'aereo con cui si sposta, come ha fatto lui col capo della Wagner
Peronista per "la terza via"




Si sente un forte odore di bile... Chissà da dove viene![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta