Originariamente Scritto da
Kobra
... QUANTO SIAMO SERVI?
Giusto stamattina, nel dormiveglia, pensavo: "Ma guarda che strano... dopo tutti i discorsi, gli articoli, i peana(s) di illustri opinionari nostrani che alla discesa in campo di Camella Harris ne celebravano già la vittoria nei confronti di quel gaglioffo di Trump, da circa due settimane, a parte qualche breve comparsata nei tg (più utile ad odontotecnici costruttori di dentiere), la suddetta signora è quasi scomparsa dalle scene.
Siccome sono sospettoso a causa della mia natura rettile mi son detto che forse, forse questa vittoria "democratica" non è così certa.
Nemmeno a farlo apposta, poco fa, il buon Paolo Mieli, su Radio 24, ha confermato le mie impressioni dicendo che laggiù i sondaggi vedono la signora Camella in diminuzione di consensi e che adesso tutto si gioca nel prossimo confronto televisivo che si terrà domani.
Cosa c'entra tutto questo con il titolo del thread?
Serve a dimostrare quanto buona parte della nostra stampa serva sia succube dell'ideologia sinistroide scambiando i nostri "democratici" per quelli americani che, in realtà, sono tutt'altra cosa.
E lo stesso accade per le guerra in Ucraina... Articoli entusiastici a celebrare l'attacco alla Russia nella zona di Kursk, poi quando l'operazione si è fermata e, anzi, i russi stanno avanzando nel Dombass... ecco che cala la cappa di silenzio.