[QUOTE=THE MATRIX;21651851]Beh, evidentemente non siamo come Putin che i giornalisti li arresta. O li fa direttamente ammazzare. Ma su quello stranamente in questo forum nessuno ha a che ridire.[quote]
Esimia, non si discute QUI perché c'è l'apposita sezione di politica estera.
Magari vi è sfuggita...
Credo dobbiate cambiare occhiali perché lo vediamo tutti i giorni i vari politici che si avviano verso i "palazzi" e, per strada, sono letteralmente circondati, per non dire aggrediti, da decine di paparazzi, giornalai e - addirittura - disturbatori seriali tipo Paolini.Comunque i giornalisti lì sono sempre stati lontani e dietro le transenne. Sono i politici che vanno da loro a farsi intervistare. Probabilmente hanno tolto le antiestetiche transenne e fatto quello che dici tu. Fai mente locale: non vedi mai i giornalisti che si affollano alle porte. Non si può fare per motivi di sicurezza. Quindi c'erano delle transenne dietro cui stavano e i parlamentari vanno da loro a dire lo slogan di rito.
Ma cosa diavolo state dicendo?
Il problema sono i pettegoli di la sette che ti rifilano boiate a te che te le bevi.
Ma imparate a scrivere, SOMARA!
Kobra ( Apartitico )




Rispondi Citando
