Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista
     Likes dati
    25
     Like avuti
    26
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Osservazioni sulla Scioà

La causa efficiente della Scioà fu la ferocia nazista e fascista, ovvero la tracotanza ebreicida, l'ebraicidità, l'israeliticidità.
    La causa antecedente della Scioà fu l'apolidia, ossia l'assenza dello Stato nazionale ebraico e quindi l'assenza delle Forze armate ebraiche.
    Pertanto, in Italia e nel resto dell'Europa occidentale, la conseguenza della Scioà, lungi, anzi lungissimo dall'essere il ripudio delle sue cause, è il vulcanico parossismo delle cause medesime. Infatti, è molto diffuso l'odio verso Israele, talvolta furente.
    Ed è altrettanto molto diffusa anche la venerazione dell'apolidia, ovvero l'odio verso lo stato nazionale.
    L'odio verso Israele e l'odio verso lo stato nazionale sono strettamente connessi, perché Israele è lo stato nazionale per eccellenza, è l'ottimo degli stati nazionali, è il modello.
    Quindi, noi Italiani, affinché ci salviamo, dobbiamo totalmente debellare l'odio verso Israele, trasformandolo in Amore, dobbiamo imitare l'unità e l'armoniosa concordia degli Israeliani, dobbiamo ricostruire il nostro Stato nazionale affinché recuperiamo la capacità di autogovernarci e di autodifenderci, affinché progrediamo verso il raggiungimento della maturità morale.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Osservazioni sulla Scioà

il raggiungimento della maturità morale.
    ====
    la stessa degli ebrei israeliani?? poveri noi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Più che altro io vorrei sapere quali sono le cause del profondo razzismo verso gli ebrei. cosa c'è che a si che molti abbiano questa forma di odio? Non sono diversi da noi, hanno perfino lo stesso colore della pelle. Perchè allora tanto odio viscerale, inumano e violento?

gli islamici li odiano ma come odiano chiunque non sia islamico. Nelle loro teste c'è un credo religioso che pensano debba dominare il mondo perchè solo l'islam è la salvezza. Ma noi qui? Da cosa nasce questo odio per gli ebrei da parte di tantissima gente?

E non venitemi a dire che è per la vicenda palestinese. Il mondo è pieno di vicende "palestinesi" a partire dalla ferocia di erdogan coi Curdi e nessuno odia i turchi per quello. Nessuna odia i cinesi per gli Uiguri e via per qualsiasi popolazione veramente oppressa e che subisce il tentativo di genocidio (cosa per altro che non riguarda affatto i palestinesi).
    Quindi gente, perchè odiate invece solo gli ebrei?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    11,675
     Like avuti
    14,897
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Tutto l'odio è nato con la nascita delle religioni monoteiste.
    A quel punto il mio dio è diventato il solo dio e se tu non ti sottometti ad esso io ti stermino.
    Togliete le religioni monoteiste, rendetele fuori legge, incarcerate tutti coloro che le professano e le lotte che si protraggono da millenni finiranno.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Tutto l'odio è nato con la nascita delle religioni monoteiste.
    A quel punto il mio dio è diventato il solo dio e se tu non ti sottometti ad esso io ti stermino.
    Togliete le religioni monoteiste, rendetele fuori legge, incarcerate tutti coloro che le professano e le lotte che si protraggono da millenni finiranno.
    Molti cristiani come i cattolici non ragionano più così. Sono passati secoli da quel tempo. Ma non per gli islamici. Hamas nel suo statuto, parla delle crociate, dichiara vendetta per quelle e rivendica la vittoria di Saladino sulla croce.
    La cultura di quelle persone è indietro di secoli.

Ma non è questo il punto visto che altre religioni non agiscono così. Ma il punto è perchè la gente QUI odia gli ebrei. Non riesco a capire perchè la gente sia antiebraica al punto da giustificare l'eccidio del 7 scorso. Una strage abnorme, una vera carneficina, uno sterminio di massa di qualsiasi ebreo abbiano incontrato per caso o no.... eppure c'è chi giustifica tanto è profondo il suo odio. E' malato?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Molti cristiani come i cattolici non ragionano più così. Sono passati secoli da quel tempo. Ma non per gli islamici. Hamas nel suo statuto, parla delle crociate, dichiara vendetta per quelle e rivendica la vittoria di Saladino sulla croce.
    La cultura di quelle persone è indietro di secoli.

Ma non è questo il punto visto che altre religioni non agiscono così. Ma il punto è perchè la gente QUI odia gli ebrei. Non riesco a capire perchè la gente sia antiebraica al punto da giustificare l'eccidio del 7 scorso. Una strage abnorme, una vera carneficina, uno sterminio di massa di qualsiasi ebreo abbiano incontrato per caso o no.... eppure c'è chi giustifica tanto è profondo il suo odio. E' malato?
    te lo abbiamo detto 10milla volte,,, siamo contro israele per la ingiustizia commessa contro i palestinesi, che fa aumentare l'odio degli islamici contro l'occidente,,e perchè da 80 anni israle si è comportato come un stato canaglia razzista schiavista e criminale verso i palestinesi con crimini quotidiani mai puniti.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Più che altro io vorrei sapere quali sono le cause del profondo razzismo verso gli ebrei. cosa c'è che a si che molti abbiano questa forma di odio? Non sono diversi da noi, hanno perfino lo stesso colore della pelle. Perchè allora tanto odio viscerale, inumano e violento?

gli islamici li odiano ma come odiano chiunque non sia islamico. Nelle loro teste c'è un credo religioso che pensano debba dominare il mondo perchè solo l'islam è la salvezza. Ma noi qui? Da cosa nasce questo odio per gli ebrei da parte di tantissima gente?

E non venitemi a dire che è per la vicenda palestinese. Il mondo è pieno di vicende "palestinesi" a partire dalla ferocia di erdogan coi Curdi e nessuno odia i turchi per quello. Nessuna odia i cinesi per gli Uiguri e via per qualsiasi popolazione veramente oppressa e che subisce il tentativo di genocidio (cosa per altro che non riguarda affatto i palestinesi).
    Quindi gente, perchè odiate invece solo gli ebrei?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    te lo abbiamo detto 10milla volte,,, siamo contro israele per la ingiustizia commessa contro i palestinesi, che fa aumentare l'odio degli islamici contro l'occidente,,e perchè da 80 anni israle si è comportato come un stato canaglia razzista schiavista e criminale verso i palestinesi con crimini quotidiani mai puniti.

Quindi tu come Hamas vuoi eliminare gli ebrei dalla palestina?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

sarebbe più giusto che se ne andassero... ci sono solo per fare da guardia al petrolio al servizio delle multinazionali del petrolio e per farcelo pagare più caro..non ci sono altre giustificazioni... i palestinesi non hanno nessuna colpa della scioa nazifascista.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,949
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mi pare evidente. Ed è vero che esiste nella cultura occidentale un retaggio anti-ebraico ancora radicato nelle coscienze (o nell'inconscio, non dimentichiamo i roghi di ebrei nell'europa medioevale). Emerge di quando in quando, direi che Hitler è stato solo uno dei tanti. Anche quelli che predicano l'amore universale, quando gli parli di ebrei fingono che gli sia squillato il cellulare.
    Lo stupido che sa di esserlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima