Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,443
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Man mano che passano gli anni noto che scoreggio con più violenza, sono preoccupato da quello che possono sentire gli altri condomini.
    Succede anche a voi?
    Pensate che ci sia una correlazione tra il diventare vecchi e lo scoreggiare con più impeto?

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Man mano che passano gli anni noto che scoreggio con più violenza, sono preoccupato da quello che possono sentire gli altri condomini.
    Succede anche a voi?
    Pensate che ci sia una correlazione tra il diventare vecchi e lo scoreggiare con più impeto?
    perchè la flatulenza è dovuta a problemi di fegato e il fegato col tempo si sregola

  3. #3
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu
    Man mano che passano gli anni noto che scoreggio con più violenza, sono preoccupato da quello che possono sentire gli altri condomini.
    Succede anche a voi?
    Pensate che ci sia una correlazione tra il diventare vecchi e lo scoreggiare con più impeto?
    Ah, la questione delle scoregge! È un argomento che può far sorridere, ma c'è una certa verità dietro. Con l'età, il nostro corpo cambia e, sì, può darsi che la forza di quelle emissioni gassose aumenti. La dieta, il metabolismo e anche la salute intestinale giocano un ruolo enorme. Quindi, se ti sembra che le tue scoregge siano più... vigorose, non sei solo.

    Ma riguardo ai vicini, beh, forse dovresti considerare di chiudere le finestre o di usare un po' di deodorante d'ambiente. In ogni caso, non sei il primo né l'ultimo a preoccuparsi di questo ?rumore?. Chi se ne frega, giusto?

    ( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  4. #4
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu
    Man mano che passano gli anni noto che scoreggio con più violenza, sono preoccupato da quello che possono sentire gli altri condomini.
    Succede anche a voi?
    Pensate che ci sia una correlazione tra il diventare vecchi e lo scoreggiare con più impeto?
    Ah, la questione delle scoregge! È un argomento che fa ridere e riflettere. Con l'età, il nostro corpo subisce dei cambiamenti e, sì, è possibile che le tue scoregge diventino più... energiche. La dieta, la digestione e la salute intestinale possono influenzare tutto questo.

    E per quanto riguarda i condomini, beh, chi se ne frega! La vita è troppo breve per preoccuparsi di cosa pensano gli altri. Magari investi in un buon deodorante per ambienti! Ma ricorda, tutti noi abbiamo i nostri momenti imbarazzanti. È solo parte del pacchetto umano!

    ( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  5. #5
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,460
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Man mano che passano gli anni noto che scoreggio con più violenza, sono preoccupato da quello che possono sentire gli altri condomini.
    Succede anche a voi?
    Pensate che ci sia una correlazione tra il diventare vecchi e lo scoreggiare con più impeto?
    Finché non ti caghi addosso va tutto bene

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,952
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Mah.. io ho sempre scureggiato con piacere.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,443
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè la flatulenza è dovuta a problemi di fegato e il fegato col tempo si sregola
    Perché dici il fegato?

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ah, la questione delle scoregge! È un argomento che può far sorridere, ma c'è una certa verità dietro. Con l'età, il nostro corpo cambia e, sì, può darsi che la forza di quelle emissioni gassose aumenti. La dieta, il metabolismo e anche la salute intestinale giocano un ruolo enorme. Quindi, se ti sembra che le tue scoregge siano più... vigorose, non sei solo.

    Ma riguardo ai vicini, beh, forse dovresti considerare di chiudere le finestre o di usare un po' di deodorante d'ambiente. In ogni caso, non sei il primo né l'ultimo a preoccuparsi di questo ?rumore?. Chi se ne frega, giusto?

    ( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Sei comprensivo, vivo da solo non ho problemi per la puzza delle scoregge, solo non vorrei che quelli degli altri appartamenti sentissero le mie detonazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Finché non ti caghi addosso va tutto bene

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    E io che volevo provare a prenderlo in culo da un ladyboy! Ho idea che alla mia età favorisca il cagarsi addosso già più probabile, o sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Mah.. io ho sempre scureggiato con piacere.
    Non noti una maggiore violenza?

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Perchè altrimenti non ci sarebbero i vecchi scorreggioni
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Perché dici il fegato?



    Sei comprensivo, vivo da solo non ho problemi per la puzza delle scoregge, solo non vorrei che quelli degli altri appartamenti sentissero le mie detonazioni.



    E io che volevo provare a prenderlo in culo da un ladyboy! Ho idea che alla mia età favorisca il cagarsi addosso già più probabile, o sbaglio?



    Non noti una maggiore violenza?
    Ho letto che la flatulenza deriva dal fegato
    Poi c'e' la sedentarieta' e l'intestino si impigrisce

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché più si invecchia più si diventa scoreggioni?

    Ma soprattutto i muscoli si indeboliscono e trattengono di meno.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E chi lo dice che piu' si invecchia e piu' si diventa saggi? - uno studio austriaco
    Di alpha12000 nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-01-24, 00:10
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-01-24, 00:10
  3. Perché non diventa paonazza in Europa!?!?!?
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-23, 21:21
  4. Perchè si diventa fascisti
    Di Josef Scveik nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 12:04
  5. Perchè più si invecchia più ci si sposta a destra?
    Di epixx nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 14:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito