LO SCRITTORE ROBERTO PARODI SPIEGA PERCHÈ ALLA SINISTRA STANNO SUL CA**O GLI ITALIANI
Un sunto mirabile del Parodi![]()

LO SCRITTORE ROBERTO PARODI SPIEGA PERCHÈ ALLA SINISTRA STANNO SUL CA**O GLI ITALIANI
Un sunto mirabile del Parodi![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

veramente a sputare sul tricolore c erano i legaioli patriotti![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Tra italiani e clandestini nessun tentennamento: i rossi sono tutta la vita a favore dei secondi. Se sorge una diatriba istituzionale tra lo Stato italiano e quello francese cantano la Marsigliese. Se un extracomunitario usa violenza, la vittima viene trattata come una poco di buono. Se le parti sono invertite, arriva immediatamente una crociata contro il razzismo imperante.
Poi si chiedono perché sono minoranza nel Paese. Anche se questo non ha impedito loro di essere stati da sempre al Governo, praticamente senza mai vincere le elezioni.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ah ecco perché scrive Patriotti, è toscano.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+