Re: Non si integrano. Perchè?
Vorrei, come PDC, un cane lupo, al posto di Frottola, che non è in grado di difendervi dalle armate afroislamiche.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
A parte quando arriva il magistrato che lo assolve perchè "è la sua cultura". Giusto per chiarire la degenerazione a cui siamo arrivati nella magistratura.
E nessuno viene punito per questo nonostante sia vero che le donne sono chiuse in casa. Ancora siamo ridotti a considerarla una violazione dei diritti da denunciare, invece che una riduzione in schiavitù quale è.
La sinistra è piena di dementi.
E fanno più danni della grandine.
Citazione:
Supermario
Chi in Italia tiene chiuse le donne in case, le picchia o non gli permette di studiare, va in galera.
Questo è nel codice penale e non conta la nazionalità.
Ma la donna non.denincia, non lo fara' mai, sono.le loro usanze ancestrali
E poi con la sinistra al potere alleatz a loro che ci vuole a cambiare qualche leggina a loro favore come nei paesi islamici che adottano la Sharia
Cambi una leggina oggi una domani, dai all'imam certi poteri
Ammetti che la donna abbia meno diritti e cosi' via
Citazione:
FrancoAntonio
Ma la donna non.denincia, non lo fara' mai, sono.le loro usanze ancestrali
Bisogna cambiare le usanze.
E non lo fai se le emargini a tua volta.
Citazione:
Supermario
Sono processi lunghissimi, ci vorranno ancora decine o forse centinaia d'anni
L'Islam si radicalizza ovunque quando sono concentrati nelle periferie e sono maggioranza, e di essere distribuiti non gli interessa, vogliono i loro.negozi,moschee e usanze loro, le piscine frequebtate a giorni alterni
Gli occidentali hannp gia' perso se minimizzano il problema e presentano.casi sporadici di integrazione( fino a un.certo punto)
Citazione:
Supermario
Me lo ha ordinato il dottore di accoglierli? Prendo piuttosto.una famiglia di sudamericani,mi intendo meglio sto anche studiando lo spagnolo
Citazione:
FrancoAntonio
Sono processi lunghissimi, ci vorranno ancora decine o forse centinaia d'anni
L'Islam si radicalizza ovunque quando sono concentrati nelle periferie e sono maggioranza, e di essere distribuiti non gli interessa, vogliono i loro.negozi,moschee e usanze loro, le piscine frequebtate a giorni alterni
Gli occidentali hannp gia' perso se minimizzano il problema e presentano.casi sporadici di integrazione( fino a un.certo punto)
Non mi pare che quì qualcuno ha minimizzato io il problema.
Anzi si è cercato di portare punti di vista alternativi per risolverlo che siano una volta differenti al fantomatico " Blocco navale ".
Citazione:
Supermario
Non mi pare che quì qualcuno ha minimizzato io il problema.
Anzi si è cercato di portare punti di vista alternativi per risolverlo che siano una volta differenti al fantomatico " Blocco navale ".
Tutta la vita sudamericani come se piovesse piuttosto
Citazione:
FrancoAntonio
Me lo ha ordinato il dottore di accoglierli? Prendo piuttosto.una famiglia di sudamericani,mi intendo meglio sto anche studiando lo spagnolo
Fosse per me non prenderei neppure i sudamericani.
E' un processo quello della immigrazione che puoi solo gestirlo ma non certo evitarlo.
E fare finta che puoi evitarlo è da fessi.
Citazione:
Supermario
Fosse per me non prenderei neppure i sudamericani.
E' un processo quello della immigrazione che puoi solo gestirlo ma non certo evitarlo.
E fare finta che puoi evitarlo è da fessi.
Puoi prendere i popoli che piu' ti interessano e a coloro che ti interessano di meno dici" sorry, tutto pieno, andate da un' altra parte"