Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Per cui gli ebrei dovrebbero lasciare i palestinazi liberi di girovagare nelle loro citta' e farsi esplodere senza problemi? Idea grandiosa, complimenti. Chissa' come mai vogliono tenerli tutti confinati fuori dalle loro citta'.
Ormai è una situazione ingestibile per gli abitanti dell'accampamento sionista in terra palestinese... o meglio ... è gestibile militarizzando completamente il loro Stato, vivendo sotto uno scudo protettivo, trasformando il popolo in un bersaglio e continuando a creare terroristi che dovranno necessariamente essere uccisi... per sempre!
Una vitaccia... ma non vedo alternative considerando che l'utopia "due popoli e due stati" è oggettivamente irrealizzabile... si raccoglie ciò che si è seminato... e gli juden hanno seminato morte... la loro presenza in quell'area è stata certamente un tumore maligno che oggi è diventato un cancro.
Citazione:
Triangolo nero
Ormai è una situazione ingestibile per gli abitanti dell'accampamento sionista in terra palestinese... o meglio ... è gestibile militarizzando completamente il loro Stato, vivendo sotto uno scudo protettivo, trasformando il popolo in un bersaglio e continuando a creare terroristi che dovranno necessariamente essere uccisi... per sempre!
Una vitaccia... ma non vedo alternative considerando che l'utopia "due popoli e due stati" è oggettivamente irrealizzabile...
Arrendersi e fare pace con Israele quindi non sarebbe una alternativa?
Citazione:
si raccoglie ciò che si è seminato... e gli juden hanno seminato morte...
No caro Rambo della domenica, quelli che hanno seminato morte - e che continuano a voler seminare morte - sono i palestinazi.
Fare crescere i propri figli come potenziali attentatori suicidi e' veramente roba da psicopatici, io per mio figlio voglio una vita tranquilla e di pace non certo di conflitti perenni. E io dovrei essere solidale con sto popolo? Ma si fottano.
Citazione:
la loro presenza in quell'area è stata certamente un tumore maligno che oggi è diventato un cancro.
L'unico cancro e' quella religione chiamata islam, basta cazzate.
Citazione:
9999
Arrendersi e fare pace con Israele quindi non sarebbe una alternativa?
No caro Rambo della domenica, quelli che hanno seminato morte - e che continuano a voler seminare morte - sono i palestinazi.
Fare crescere i propri figli come potenziali attentatori suicidi e' veramente roba da psicopatici, io per mio figlio voglio una vita tranquilla e di pace non certo di conflitti perenni. E io dovrei essere solidale con sto popolo? Ma si fottano.
L'unico cancro e' quella religione chiamata islam, basta cazzate.
il problema è che islamismo ed ebraismo ssono praticamente simili
Citazione:
cireno
il problema è che islamismo ed ebraismo ssono praticamente simili
Quanti ebrei si sono fatti esplodere urlando "Yahweh e' grande"? Rinfrescami la memoria.
@9999 ti consiglierei di smetterla con "capra" "caprone" "coglione" o simili se non vuoi vedere tutti i tuoi post su febbre.
... è stata scritta oltre 20 anni fa... ed è sempre attualissima
https://youtu.be/aShMfsdt068?si=Nc1OI2EiY-K12y23
Citazione:
Dario
@
9999 ti consiglierei di smetterla con "capra" "caprone" "coglione" o simili se non vuoi vedere tutti i tuoi post su febbre.
Come lo chiami uno che anche quando gli porti fatti e avvenimenti che sbugiardano le sue "tesi" continua imperterrito a ripeterle? Chiedo per un amico.
Citazione:
9999
Come lo chiami uno che anche quando gli porti fatti e avvenimenti che sbugiardano le sue "tesi" continua imperterrito a ripeterle? Chiedo per un amico.
Le ripete imperterrito esattamente come fai tu? Lo ritieni sufficiente per dare a tutti quelli che non la pensano come te della capra o del coglione? E se avessero ragione gli altri? :ghigno:
Citazione:
Dario
Le ripete imperterrito esattamente come fai tu? Lo ritieni sufficiente per dare a tutti quelli che non la pensano come te della capra o del coglione? E se avessero ragione gli altri? :ghigno:
Io porto articoli e fatti, non scrivo puttanate a raffica. Piccola differenza.
Citazione:
9999
Io porto articoli e fatti, non scrivo puttanate a raffica. Piccola differenza.
Non mi risulta, tu come tutti esprimi le tue idee che spesso non sono condivise, a questo servono i forum. Se vuoi che nessuno ti contraddica apriti un blog.