Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Chi lo dice che mi sbaglio, te? Ma vai a zappare.
A lei che sbaglia non c'è bisogno di dirlo!!!
Citazione:
9999
Chi lo dice che mi sbaglio, te? Ma vai a zappare.
La meloni è filopalestinese???
Citazione:
Triangolo nero
Anche il gatto nella foto non farebbe mai pensare a pensieri nazinostalgici ci mancherebbe.
Citazione:
Dario
No, non sono stato io, lo riporto sul nazionale se è ancora sul fondo.
Sta già sul nazionale
no Dario, è sempre la in fondo
Citazione:
Trasversalista
Anche il gatto nella foto non farebbe mai pensare a pensieri nazinostalgici ci mancherebbe.
Le mie simpatie sono note a tutti ... anche ai magistrati... se ti provocano acidità prenditi un Maalox
Citazione:
FLenzi
A lei che sbaglia non c'è bisogno di dirlo!!!
Pure a te non c'e' bisogno di dire che sei un fascistello.
Citazione:
Triangolo nero
Chiedilo a lei.
Citazione:
9999
E' divertente sgamare il fascistazzo che da 250 pagine di thread rompe i coglioni su quanto facciano schifo gli ebrei, quanto siano cattivi, razzisti, ecc e ora invece dice che non e' un fascistazzo. Ovviamente salutare "Sieg Heil" non fa parte della retorica dei suddetti, ci mancherebbe.
Io sono io... Flenzi e Cireno sono altro... abbiamo la stessa idea su Israele o sulla pasta e fagioli? Benissimo ... ma questo non li rende "nazzzzisti".... è un concetto troppo complesso da capire???
Din Don Down
[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
Io sono io... Flenzi e Cireno sono altro... abbiamo la stessa idea su Israele o sulla pasta e fagioli? Benissimo ... ma questo non li rende "nazzzzisti".... è un concetto troppo complesso da capire???
Din Don Down
[emoji3]
Tra svalvolati c'e' feeling. E' un concetto troppo complesso da capire???
Ti ricordo anche che i cari palesti-nazi sono per lo sterminio degli ebrei, proprio come il caro Adolfo. Il caro Flenzi dice che Israele non dovrebbe esistere, e il caro Cireno appoggia la violenza di Hamas.
Direi che fascistelli ci sta tutto.
Citazione:
9999
Tra svalvolati c'e' feeling. E' un concetto troppo complesso da capire???
Ti ricordo anche che i cari palesti-nazi sono per lo sterminio degli ebrei, proprio come il caro Adolfo. Il caro Flenzi dice che Israele non dovrebbe esistere, e il caro Cireno appoggia la violenza di Hamas.
Direi che fascistelli ci sta tutto.
Beh... intanto lo sterminio lo stanno subendo i palestinesi, mica gli juden.
....se il "caro Adolfo" avesse voluto davvero sterminare gli ebrei, lo avrebbe certamente fatto... e nei territori occupati non ne sarebbe rimasto vivo nemmeno uno.
Sei letteralmente ossessionato dai satanazi dello scorso millennio, guarda che non torneranno più a tirarti i piedi