Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Nessuno ha detto sia giusto. Se hamas (al quale dei palestinesi civili frega na sega) si ostina ad usare i civili come scudi umani se ne assume la responsabilità.
Se butto giù un palazzo per uccidere un nemico massacrando contestualmente centinaia di civili innocenti ... non posso accampare la scusa che il nemico usava i civili come "scudi umani" per sfuggire dalle mie colpe... perché la responsabilità di quei morti è mia e solo mia.
Citazione:
Kurtilay
Fatti un bidè ebreotto, poi magari la mogliera o sorella un negroide, classico di quella razza di straccioni semiti
E' arrivato il cugino diversamente intelligente. :D
Citazione:
Triangolo nero
Se butto giù un palazzo per uccidere un nemico massacrando contestualmente centinaia di civili innocenti ... non posso accampare la scusa che il nemico usava i civili come "scudi umani" per sfuggire dalle mie colpe... perché la responsabilità di quei morti è mia e solo mia.
Innocenti un cazzo, visto che sono corresponsabili dei crimini di Hamas. Sai cosa significa essere complici o collusi?
Citazione:
9999
Forse perche' te rompi i coglioni a loro?
Ma tu guarda, un fascistello che si lamenta perche' viene ripagato con la sua stessa moneta!
Non ho mai minacciato di morte nessuno, tantomeno i loro figli... non mi stanno ripagando con la mia stessa moneta, non dire cazzate.
Ti tolgo il beneficio del dubbio: devo ammettere - a malincuore - che sei veramente un coglione.
Citazione:
9999
E' arrivato il cugino diversamente intelligente. :D
Non avete un cazzo da fare che spargere sempre le solite cazzate da pidocchiosi? Fatti una Mitzvah
Citazione:
Triangolo nero
Non ho mai minacciato di morte nessuno, tanto meno i loro figli... non mi stanno ripagando con la mia stessa moneta, non dire cazzate.
Ti tolgo il beneficio del dubbio: devo ammettere - a malincuore - che sei veramente un coglione.
Non ci dormiro' la notte, guarda.
Citazione:
Triangolo nero
Non ho mai minacciato di morte nessuno, tanto meno i loro figli... non mi stanno ripagando con la mia stessa moneta, non dire cazzate.
E' normale per loro, minacce di morte, depravazione, degenerazione..
Citazione:
Kurtilay
Non avete un cazzo da fare che spargere sempre le solite cazzate da pidocchiosi? Fatti una Mitzvah
Fatti un clistere.
Citazione:
9999
Giusto, ti considera come uno da eventualmente mandare al massacro e poco piu'. Vuoi mettere?
....morire in combattimento è un privilegio riservato a pochi, basta non aver ucciso donne e bambini innocenti e la "bella morte" resta pur sempre una fine onorevole.
Citazione:
9999
Non ci dormiro' la notte, guarda.
....e allora buonanotte... che vuoi da me???