Davvero siamo GIA' a questo grado di intimità? Ti sei gia' spogliato? Aspetta che non sono ancora decisa.
Visualizzazione Stampabile
Ho editato il post aggiungendo quanto segue prevedendo un approfondimento in merito, spero possa bastare
(...)
Per concludere: come ben specificato, io sono favorevole alla soppressione della libertà di espressione nei confronti di chi opera contro lo Stato... perché reputo necessario che ogni regime difenda se stesso... io non sono stato incarcerato per aver espresso tali idee, ma per altro che nulla ha a che vedere con la "sedizione" o con un tentativo - anche solo ipotizzato - di rovesciamento del potere costituito.
Da parte mia non sbatterei mai in galera chi ha una visione storica differente da quella di regime e nemmeno chi ha opinioni politiche differenti dalle mie... solo chi - con lo scritto o la parola - attenta alla stabilità o alla sicurezza dello Stato.... non solo non ho mai fatto nulla del genere, ma non sono mai stato nemmeno accusato di averlo fatto
(...)
P.S. al "democratico" Topquark basta la mia simpatia nei confronti dell'SS-Oberst-Gruppenführer Josef "Sepp" Dietrich, per sbattermi in galera... di contro, io - se avessi il potere di farlo - non gli metterei mai le manette ai polsi se apologizzasse la figura di (ne sparo uno a caso) Mario Mieli.
[emoji2]
L'errore è il comunismo
Una realtà nascosta !
I migranti checarrivano sojo come i migranti italuani che andavanoball'estero .
Esperienza vissuta personalmente
All'estero andavamo per lavorare la mattinavin un azienda e la sera a lavare i pustti ai ristoranti dove la sera era pagata al doppio.
Ma con noi arriva anovanche delinquenti che che si destreggiavano in attività fuori legalità.
Se un soggetto ha precedenti penali si sbarazza dei documeti in cerca di una verginita' CHE OGGI È IMPOSSIBILE!
PUOI ANCHE CHIEDERE UN PERMESSO DI SOGGIORNO MA CHE LO DEVI USARE BENE @
CERCARE UN LAVORO con la soeranza che il datore ponga fiducia nel tuo buon senso !
Purtroppo (io non ho votato meloni ma me ls tengo come male minore) il PD è una setta di gay intenti al poltronismo istituzionale e che hanno da sempre fatto credere ai migranti che in italua è fscile entrare e facile rimanere a se vai a delinquere!
Oggi con il decreto sicurezza si sentono traditi e presi a calci nel culo ! E sono incazzati !