Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Penso che TUTTI quelli che sono in America sono immigrati, si attacchino al tram anche i cosiddetti nativi.
Il TRAM è un'invenzione dei Visi Pallidi...
Quanti parenti hai nelle Americhe, @occidentale...? Io, un botto... Non saprei davvero, dove metterli tutti...
Dovrei ereditare due appartamenti (da 140 metri circa) più una mansarda completamente abitabile (SEMPRE di 140 metri), più un ettaro di terra dove è già possibile costruire, più appartamento di pregio, più contanti per acquistare un altro appartamento, ma sospetto che, anche ci riuscissi domani ...
NON MI BASTEREBBE IL POSTO PER SISTEMARLI TUTTI...
https://atei.forumattivo.com/users/3...iles/62994.gif
Dobbiamo iniziare a fare il CONTI CON L'OSTE, caro @occidentale...

... ed iniziare ad ammettere quali sono le nostre reali COLPE, nei confronti del resto dell'umanità. E sono colpe gravissime, non prescrivibili. Non è un caso che noi, come Uomini Bianchi, in giro, si goda di così cattiva stampa, caro #Occidentale. Tutta meritata, tra l'altro...
Dove siamo arrivati noi, caro #Occidentale, non ci siamo mai integrati.

Dove siamo arrivati noi, abbiamo sempre FATTO SPARIRE tutti gli altri ...
Bene ...

... penso che questo lunghissimo (quanto inconcludente ed ipocrita) thread, possa anche essere chiuso ....
Citazione:
Serafino
Dobbiamo iniziare a fare il
CONTI CON L'OSTE, caro @
occidentale...
... ed iniziare ad ammettere quali sono le nostre reali COLPE, nei confronti del resto dell'umanità. E sono colpe gravissime, non prescrivibili. Non è un caso che noi, come Uomini Bianchi, in giro, si goda di così cattiva stampa, caro #Occidentale. Tutta meritata, tra l'altro...
Parli per se stesso medesimo, egregio.
Al sottoscritto scappa da sghignazzare.
In qualsiasi porcata fatta dall'uomo bianco a fianco dello stesso stavano una donna bianca o una decina di negri e arabi di supporto.
Nelle Americhe, poi.........dico, ha presente che Cortez aveva con se meno di 100 uomini, vero?
Nel Messico coloniale decine di migliaia di discendenti delle nazioni che avevano appoggiato Cortez mantennero prebende e privilegi, che persero con l'indipendenza del paese.
Citazione:
Serafino
Bene ...
... penso che questo lunghissimo (quanto inconcludente ed
ipocrita) thread, possa anche essere chiuso ....
Penso che lei debba andare a fare una lunghissima passeggiata, esimio.
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHISSIMA.
Citazione:
Serafino
Nessuno ne da la notizia...
... ma i
Pellerossa sopravvisuti nelle (sparute) riserve, stanno ancora dicendo che ce ne dobbiamo levare dal €aa$$0, e tornarcene, chi in Europa, chi in Asia, chi anche Africa.
Informatevi.
Riserve dei Pellerossa Americani
:rolleyes:
Citazione:
occidentale
Sempre immigrati sono.
Se la metti su questo piano, vale per europei,asiatici,africani :rolleyes:
Citazione:
occidentale
In qualsiasi porcata fatta dall'uomo bianco a fianco dello stesso stavano una donna bianca o una decina di negri e arabi di supporto.
Nelle Americhe, poi.........dico, ha presente che Cortez aveva con se meno di 100 uomini, vero?
Nel Messico coloniale decine di migliaia di discendenti delle nazioni che avevano appoggiato Cortez mantennero prebende e privilegi, che persero con l'indipendenza del paese.
Ma il colonialismo spagnolo era diverso da quello anglosassone
Citazione:
m96m
Citazione:
Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
Ma il colonialismo spagnolo era diverso da quello anglosassone
Da come l'avevo letta io, la differenza stava tutta nel fatto del tipo diverso di COLONI che si mossero verso le Americhe ...

... i coloni che partirono dalla Gran Bretagna erano (principalmente) famiglie, ovvero degli ammogliati, che non si mescolarono mai con le popolazioni locali (salvo poi, magari, in€hia//e||arsi qualche schiava, e lasciarla incinta, se aveva un bel €u/0...). Quindi, l'obbiettivo era trucidare e far sparire dalla faccia della Terra tutti gli indigini.
I coloni spagnoli, invece, erano scapoli. Ovvero, si mescolarono (per forza di cose) fin da subito con le popolazioni che invasero. E' questo il motivo per cui, a sud del Texas, ci sono ancora così tanti diretti discendenti degli Aztechi, dei Maya e degli Incas.
Insomma, gli Spagnoli non furono più umani. Erano solo più allupati ...