Visualizzazione Stampabile
-
Re: Game Over
@paulhowe, questo "uno, due" ti ha forse messo al tappeto...?
Che diammine, argomenta...!
-
Re: Game Over
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
troppe bandiere usa dove non devno esserci,,,ma che strano, se ne guardano bene dal dargli fastidio a kim ,, sanno che ha il grilletto facile..
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Vai a dirlo agli ukraini.
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Cuba mai invasa e mai bombardata.
-
Re: Game Over
Diamo le nostre armi nucleari all'Ucraina in modo che le possano usare se attaccati dalla Russia.
Inoltre gli vanno date armi comparabili alle FAB 3000 per ripulire il fronte dagli invasori russi, senza contare che Donetsk e Lugansk non sono state toccate dalla guerra e a parti invertite sarebbero ridotte come Mariupol.
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Diamo le nostre armi nucleari all'Ucraina in modo che le possano usare se attaccati dalla Russia.
Inoltre gli vanno date armi comparabili alle FAB 3000 per ripulire il fronte dagli invasori russi, senza contare che Donetsk e Lugansk non sono state toccate dalla guerra e a parti invertite sarebbero ridotte come Mariupol.
Andiamo dritti dritti verso la 3° Guerra Mondiale e buonanotte al secchio :facepalmi:
Quando il tifo rende ciechi :snob:
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Diamo le nostre armi nucleari all'Ucraina in modo che le possano usare se attaccati dalla Russia.
Inoltre gli vanno date armi comparabili alle FAB 3000 per ripulire il fronte dagli invasori russi, senza contare che Donetsk e Lugansk non sono state toccate dalla guerra e a parti invertite sarebbero ridotte come Mariupol.
Prima che accada questo ti ritroverai la GB inabissata
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Prima che accada questo ti ritroverai la GB inabissata
Walter ama morire per il suo eroe di latta, noi 2 no
:)
-
Re: Game Over
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Andiamo dritti dritti verso la 3° Guerra Mondiale e buonanotte al secchio :facepalmi:
Quando il tifo rende ciechi :snob:
Speriamo che scoppi presto sta famosa terza guerra mondiale.