Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Discussione: Game Over

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,552
     Like avuti
    2,065
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Game Over

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Non mandiamo la palla in calcio d'angolo...

Se vale il principio di non ingerenza, ovvero che ognuno è libero, a casa sua, di fare quel che gli pare, per quale motivo gli USA hanno circondato l'isola di Cuba di navi militari? E, per la stessa ragione, per quale motivo la Russia non dovrebbe fare la stessa cosa?
    Forse perche' ha riconosciuto la sovranita' dell'Ukraina?

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,315
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Distinzione di lana caprina...
    beh insomma, posso capire, anche se non sono assolutamente d'accordo, il fatto di ignorare la differenza tra truppe regolari e manipoli di esuli messi insieme dalla Cia alla ben e meglio, ossia con ben poca reale volontà di farlo, e ancora meno condivisibile e comprensibile, di ignorare anche il fatto che, a quei manipoli, gli americani non concessero alcun sostegno aereo, dimostrando ancora meno convinzione nell'operazione, e consentendo di fatto che il tentativo di invasione venisse miseramente respinto. Ma dire che non aver sganciato nemmeno una bomba su cuba sia allo stesso livello di due anni e mezzo di bombardamenti a tappeto dell'ucraina, denota un livello di malafede difficilmente eguagliabile.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

fenomenale
     Likes dati
    19,406
     Like avuti
    21,385
    Mentioned
    1731 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Forse perche' ha riconosciuto la sovranita' dell'Ukraina?
    No, perché sei un pirla
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista senior
     Likes dati
    45
     Like avuti
    958
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Andiamo dritti dritti verso la 3° Guerra Mondiale e buonanotte al secchio
    Quando il tifo rende ciechi
    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Speriamo che scoppi presto sta famosa terza guerra mondiale.
    Avete presente i ragazzini che muoino facendosi "un selfie" ..... che so io...

• su binari mentre arriva un treno,
    • oppure in equilibrio precario sul parapetto di un grattacielo o sul bordo di un precicipizio,
    • oppure guidando un qualche mezzo di locomozione a folle velocità metre guardano dritti la fotocamera del cellulare
    • o altre genialate simili .......

forse lo fanno per fare vedere : che sono tosti , che sono "fighi" , che non hanno paura di niente, che non si tiranomai indietro per primi ecc.

finchè bradipsichici simili si trovano qui nel forum il danno è modesto .... sono anche divertenti nella loro totale stupidità e nel loro totale allineamento "al credo yankee" (..... forse troppi film di hollywood hanno lasciato una cicatrice indelebile nei loro fragili cervelli che ha compromesso la loro fragile psiche)

la mia senzazione, purtroppo, è che gente come quei ragazzini bradipsichici sieda oggi nei "posti comando" e (figurativamente) dica :

• il treno è ancora distante non c'è alcun pericolo
    • il mio equilibrio è perfetto non esiste alcun rischio che io possa cadere
    • ho il perfetto controllo del mezzo e, anche se sto andando a 300 km/ora, non potrà succedere niente perchè io domino il mezzo
    • noi siamo i più duri.
    • noi siamo i più tosti,
    • noi non abbiamo paura di niente,
    • noi non ci tireremo mai indietro, anzi alziamo l'asticella sempre di più

.... ecco ................ fino a che lo fanno i ragazzini alla peggio ci lasciano la pelle loro (diciamo che è una nuova forma di selezione della specie.... i più coglioni muoino) o nei casi peggiori ammazzano involontariamente poche persone (ad esempio ricordo lo youtuber Manuel Di Pietro a Roma che nello schianto del suo SUV sportivo con una Smart ha ucciso un bimbo di 5 anni) cose che, per quanto tragiche e deplorevoli, rimangono confinate nei fatti cronaca e di (mal)costume....

ma quando questo atteggiamento è tenuto da decisori di potenze militari che possono "schiacciare" oppure "costringere altri a schiacciare" il "bottone rosso" (che sia nucleare o meno) siamo di fronte ad un comportamento da "tribunale di Norimberga" e che, stante l'assenza del tribunale medesimo, potrebbero portare ad atteggiamenti comprensivi e giustificativi nei confronti di chi commettesse atti di violenza terroristica letale nei confronti dei medesimi soggetti.
    Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare

La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere

Provate ad usare QWANT o DuckDuckgo al posto di Google

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,552
     Like avuti
    2,065
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    No, perché sei un pirla
    Suca frignetta.
    Te lo hanno dato il moschetto o hai dovuto comprartelo?

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da achab Visualizza Messaggio

• oppure in equilibrio precario sul parapetto di un grattacielo o sul bordo di un precicipizio,
    • oppure guidando un qualche mezzo di locomozione a folle velocità metre guardano dritti la fotocamera del cellulare

forse lo fanno per fare vedere : che sono tosti , che sono "fighi" , che non hanno paura di niente, che non si tiranomai indietro per primi ecc.

finchè bradipsichici simili si trovano qui nel forum il danno è modesto .... sono anche divertenti nella loro totale stupidità e nel loro totale allineamento "al credo yankee" (..... forse troppi film di hollywood hanno lasciato una cicatrice indelebile nei loro fragili cervelli che ha compromesso la loro fragile psiche)

la mia senzazione, purtroppo, è che gente come quei ragazzini bradipsichici sieda oggi nei "posti comando" e (figurativamente) dica :

• ho il perfetto controllo del mezzo e, anche se sto andando a 300 km/ora, non potrà succedere niente perchè io domino il mezzo
    • noi siamo i più duri.
    • noi siamo i più tosti,

.... ecco ................ fino a che lo fanno i ragazzini alla peggio ci lasciano la pelle loro (diciamo che è una nuova forma di selezione della specie.... i più coglioni muoino) o nei casi peggiori ammazzano involontariamente poche persone (ad esempio ricordo lo youtuber Manuel Di Pietro a Roma che nello schianto del suo SUV sportivo con una Smart ha ucciso un bimbo di 5 anni) cose che, per quanto tragiche e deplorevoli, rimangono confinate nei fatti cronaca e di (mal)costume....

ma quando questo atteggiamento è tenuto da decisori di potenze militari che possono "schiacciare" oppure "costringere altri a schiacciare" il "bottone rosso" (che sia nucleare o meno) siamo di fronte ad un comportamento da "tribunale di Norimberga" e che, stante l'assenza del tribunale medesimo, potrebbero portare ad atteggiamenti comprensivi e giustificativi nei confronti di chi commettesse atti di violenza terroristica letale nei confronti dei medesimi soggetti.
    Quotone.

Mente Universale
     Likes dati
    20,131
     Like avuti
    20,888
    Mentioned
    1527 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da achab Visualizza Messaggio

• noi siamo i più duri.
    • noi siamo i più tosti,

Infatti io l'ho detto proprio perchè gli INCOSCENTI non si rendono conto del pericolo, e magari fossero ragazzini! Alcuni forumisti hanno un cervello molto inferiore agli adolescenti, però non posso scrivere cosa hanno nella zucca
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Voce dalla Madre Russia
     Likes dati
    6,199
     Like avuti
    14,101
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Infatti io l'ho detto proprio perchè gli INCOSCENTI non si rendono conto del pericolo, e magari fossero ragazzini! Alcuni forumisti hanno un cervello molto inferiore agli adolescenti, però non posso scrivere cosa hanno nella zucca
    Saluti
    Peggio. Sono coscienti ma hanno altri priorita' e sono sicuri che loro personalmente riusciranno ad evitare le conseguenze.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,552
     Like avuti
    2,065
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Peggio. Sono coscienti ma hanno altri priorita' e sono sicuri che loro personalmente riusciranno ad evitare le conseguenze.
    Te pensa alle conseguenze che dovrete affrontare voi gopnik.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,308
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Interessante questa teoria secondo la quale aggredito ed aggressore pari sono.
    tu quando i tuoi padroni americani aggredivano e distrugevano Grenada, Nicaragua, Iraq, Somalia, Sudan, Jugoslavia, Afghanistan Libia, Siria e Yemen sostenevi che facevano benissimo e non erano aggressioni militari contro stati sovrani, ma missioni di pace per combattere il terrorismo ed il comunismo e per esportare democrazia e diritti umani, le vittime civili dei bombardamenti, per la cui morte tu godevi, le chiamavi effetti collaterali, hai sempre sostenuto in Vietnam e Laos erano i vietnamiti che si difendevano contro l'aggressore i cattivi e gli americani i buoni che stavano combattendo il comunismo ed esportando democrazia e diritti umani, ed oggi piangucoli per la liberazione e denazificazione dell'Ucraina
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima